L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Krasinski: forse Capitan America, sicuramente Complicato!

Di Filippo Magnifico

E' Complicato Meryl Streep John Burke Krasinski Foto Dal Film 5

Come vi abbiamo già detto, tra gli aspiranti al ruolo di Capitan America c’è John Krasinski, uno dei protagonisti di E’ complicato, il nuovo film diretto da Nancy Meyers. Cerchiamo quindi di conoscere meglio quest’attore:

Krasinski si è laureato alla Brown University in drammaturgia e ha poi studiato al National Theater Institute. E’ forse più noto per il suo ritratto di Jim Halpert, l’affascinante ragazzo della porta accanto, nella commedia hit della NBC The Office. Ha di recente recitato accanto a Maya Rudolph nella commedia Away We Go, diretta da Sam Mendes. Talentuoso scrittore, Krasinski ha adattato il libro di David Foster Wallace Brevi interviste con uomini schifosi per trasformarlo poi in un film autofinanziato che lui stesso ha diretto. Tra i lungometraggi a cui ha preso parte possiamo citare: In amore niente regole, Mostri contro Alieni, Shrek terzo, Licenza di matrimonio, Smiley Face, For Your Consideration, L’amore non va in vacanza, Dreamgirls e Jarhead. Tra gli altri crediti televisivi di Krasinski ci sono apparizioni in Law & Order: Criminal Intent della NBC.

Nell’ultima pellicola di Nancy Meyers interpreta Harley, il fidanzato della figlia maggiore di Jane (Meryl Streep) e Jake (Alec Baldwin). Di lui la regista ha detto:

John aveva una piccolissima parte in L’amore non va in vacanza, e io sono impazzita per lui. Mi è piaciuto moltissimo lavorare con lui, così quando ho scritto la parte di Harley, speravo di convincere John a farla. Dato che sa molto più di quello che vorrebbe sapere sulla relazione tra Jane e Jake, Harley sta in una posizione scomoda. La pressione di non spifferare tutto è quasi troppo grande per lui. L’interpretazione che John da’ di questa tensione è estremamente divertente.”

Qui sotto trovate una breve intervista, all’interno della quale l’attore ci parla del suo personaggio:

E’ complicato si immerge nella realtà della vita dopo il divorzio. La storia è quella di una coppia divorziata da un decennio – Jane e Jake Adler – che si ritrova ad inciampare sul terreno minato, comico e pieno di emozioni, di una relazione clandestina, mentre l’affascinante ma riservato Adam lotta per voltare pagina dopo un doloroso divorzio. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che su Facebook potete trovare la Pagina Ufficiale del film, gestita da noi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).