L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I registi di Codice Genesi in trattative per Akira!!

Di Marco Triolo

Dopo che ne era stata annunciata la morte, il progetto live action sul capolavoro manga Akira di Katsuhiro Otomo sta tornando a galla, sempre in casa Warner. E chi lo studio sta corteggiando per dirigerlo? Niente meno che Allen e Albert Hughes, registi del post-apocalittico Codice Genesi con Denzel Washington, in uscita il 26 febbraio.

Una bella idea? Ci potete scommettere! A me erano già piaciuti in From Hell, e questo nuovo film pare sia notevole, per non parlare del fatto che si parla sempre di storie post-apocalittiche in una certa misura. Il film, che è stato riscritto dal duo di Iron Man e Cowboys & Aliens, Mark Fergus e Hawk Ostby, dovrebbe essere in due parti e adattare integralmente il manga! Non c’è che dire, una bella notizia per i fan del fumetto. Voi che ne pensate?

(Fonte: Firstshowing)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.