L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I creatori di Zombieland parlano di G.I.Joe

Di

G.I. Joe - La nascita dei Cobra

Come sicuramente saprete gli sceneggiatori di Zombieland, Rhett Reese e Paul Wernick, stanno realizzando lo script del secondo capitolo della saga dei G.I.Joe. Ma di cosa parlerà questo film? Durante una recente intervista per MTV i due hanno cercato di mettere il punto sulla questione, spiegando che si tratterà di un sequel diretto:

Siamo eccittati. – ha detto WernickRhett è un fan dei G.I.Joe come me“. Rhett Reese ha poi aggiunto: “Il mio primo film è stato un film sui G.I. Joe. Ho usato i pupazzatti dei G.I. Joe come attori, avevo appena nove anni!. […] Possiamo dire che il film sarà fedele al primo capitolo. Non tralasceremo quello che è successo nel primo film“. “Sarà un sequel” ha continuato Wernick Un seguito della storia precedente“.

Per quanto riguarda i contenuti, Reese ha detto: “E’ difficile è pensare che possa essere più grande del primo. Hanno fatto saltare in aria un bel po’ di roba. Speriamo che esca un film divertente, che faccia emergere i personaggi. Introdurremo anche alcuni personaggi inediti“. “La prossima settimana ci recheremo al quartier generale della Hasbro – ha continuato Wernick – Parleremo con i ragazzi dietro i giocattoli, faremo un giro, vedremo i vecchi giocattoli, quelli nuovi e cercheremo ispirazione“.

Reese ha poi concluso dicendo: “Cercheremo di essere aperti nei loro confronti e gli porteremo le nostre idee, sarà uno scambio di opinioni. E’ come un sogno diventato realtà. Se potessi tornare indietro nel tempo e dirlo a me stesso bambino, sicuramente mi metterei a danzare per strada!

Voi cari lettori cosa ne pensate? Qui sotto trovate il video dell’intervista:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).