L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy: in arrivo il fratello di Alex

Di Cristiano

La vedete la somiglianza tra questi due attori? Io si. E a questo punto anche i produttori di Grey’s Anatomy visto che Jake McLaughlin (in alto) ha firmato un contratto col medical drama della ABC: sarà il fratello più piccolo di Alex Karev (Justin Chambers, foto in basso).

Aaron, questo il nome del personaggio, arriverà al Seattle Grace come paziente nel diciannovesimo episodio della stagione. E’ la prima volta che i telespettatori avranno modo di incontrare un membro della famiglia di Alex che non ha mai fatto segreto di un passato tormentato.

Che succederà? Al momento non sappiamo nulla. Ma tenete d’occhio ScreenWeek: sicuramente sapremo dirvi di più prima della messa in onda della puntata, prevista per Aprile.

Greys Anatomy 6x13 State of Love and Trust Alex Karev Cap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La vedete la somiglianza tra questi due attori? Io si. E a questo punto anche i produttori di Grey’s Anatomy visto che Jake McLaughlin (in alto) ha firmato un contratto col medical drama della ABC: sarà il fratello più piccolo di Alex Karev (Justin Chambers, foto in basso). Aaron, questo il nome del personaggio, arriverà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.