L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grande new entry nel cast di Sherwood Horror!

Di Filippo Magnifico

Sherwood Horror Concept Poster Usa 01

Il cast di Sherwood Horror, rivisitazione in chiave horror del mito di Robin Hood, non spicca certo per l’importanza dei nomi coinvolti, visto che qui in italia si tratta di perfetti sconosciuti. Prima o poi un attore conosciuto sarebbe comunque stato coinvolto nel progetto, e pare proprio che questa sia la volta buona.

Bill McKinney, che abbiamo già visto in Un tranquillo weekend di paura, Rambo e Ritorno al futuro parte III, sarebbe in trattative per un ruolo molto importante nella storia, quello di moderno Riccardo Cuor di Leone. Il regista John Regan ha detto a proposito:

“Tutti sono d’accordo sul fatto che avere Bill McKinney a bordo rappresenterà la svolta fondamentale del nostro progetto”

La storia del film è quella di un ex carcerato, che dopo sei anni torna nella sua città. Al suo arrivo trova una sgradita sorpresa ad attenderlo: un gruppo di vampiri, capeggiato da un malvagio sceriffo, si è impadronito del luogo. Al nostro eroe non resta altro che riunirsi ai vecchi compagni per combattere il malvagio. Un bel po’ trash, non trovate?

(Fonte: Dread Central)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il cast di Sherwood Horror, rivisitazione in chiave horror del mito di Robin Hood, non spicca certo per l’importanza dei nomi coinvolti, visto che qui in italia si tratta di perfetti sconosciuti. Prima o poi un attore conosciuto sarebbe comunque stato coinvolto nel progetto, e pare proprio che questa sia la volta buona. Bill McKinney, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.