L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: in arrivo l’arcinemica di Sue

Di Cristiano

Fan di Glee, preparatevi ad assistere alla terza guerra mondiale: Sue Sylvester ha trovato la sua arcinemica. Molly Shannon (nella foto in alto), la comica veterana del Saturday Night Live, si unirà al cast del serial di Ryan Murphy, in un ruolo che la porterà subito in conflitto con la terribile Sue.

L’attrice sarà Brenda Casle, la new entry del corpo insegnanti, professoressa di astronomia.. e soprattutto nuova allenatrice del McKinley High School. Pensate che sia finita? Assolutamente no! Brenda pare avrà qualche problema con l’alcol.. e con alcune pillolette. Considerando che il tutto sarà trattato in chiave comica.. ne vedremo delle belle!

Il primo episodio in cui Molly Shannon apparirà è programmato per andare in a Maggio. A proposito: mancano 61 giorni al ritorno di Glee. State facendo il countdown?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.