L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eli Roth parla di Piranha 3D!

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Bloody Disgusting Eli Roth ha parlato della sua apparizione nel film di prossima uscita Piranha 3D. Il regista di Hostel, che interpreta il giudice di un concorso di miss maglietta bagnata, ha detto:

“Vedrete, sarà divertentissimo. Alexandre Aja mi ha chiamato dicendo: “Ho qualcosa di veramente divertente per te”. Non voglio aggiungere altro, è stato uno dei più bei giorni di riprese che abbia mai fatto.”

Ovviamente non sono mancate considerazioni sul resto del film, a quanto pare molto più violento di Kill Bill:

“Sì, tecnicamente c’è molto più sangue. Voglio dire, hanno versato una cosa come settemila litri di sangue. Ho appena visto le prime immagini in 3D, sono incredibili. [Alexandre] ha praticamente superato se stesso.”

A questo punto siamo veramente curiosi di vedere il risultato finale. Il film, diretta da Alexandre Aja, uscirà in America il 27 agosto 2010. Questo remake (la pellicola originale, diretta da Joe Dante, è del 1978) potrebbe rappresentare per il regista un ritorno alle atmosfere horror/trash/gore che più gli si addicono. Speriamo bene!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).