L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eli Roth parla di Piranha 3D!

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per il sito Bloody Disgusting Eli Roth ha parlato della sua apparizione nel film di prossima uscita Piranha 3D. Il regista di Hostel, che interpreta il giudice di un concorso di miss maglietta bagnata, ha detto:

“Vedrete, sarà divertentissimo. Alexandre Aja mi ha chiamato dicendo: “Ho qualcosa di veramente divertente per te”. Non voglio aggiungere altro, è stato uno dei più bei giorni di riprese che abbia mai fatto.”

Ovviamente non sono mancate considerazioni sul resto del film, a quanto pare molto più violento di Kill Bill:

“Sì, tecnicamente c’è molto più sangue. Voglio dire, hanno versato una cosa come settemila litri di sangue. Ho appena visto le prime immagini in 3D, sono incredibili. [Alexandre] ha praticamente superato se stesso.”

A questo punto siamo veramente curiosi di vedere il risultato finale. Il film, diretta da Alexandre Aja, uscirà in America il 27 agosto 2010. Questo remake (la pellicola originale, diretta da Joe Dante, è del 1978) potrebbe rappresentare per il regista un ritorno alle atmosfere horror/trash/gore che più gli si addicono. Speriamo bene!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Sognando a New York – In the Heights aprirà il Tribeca in presenza 16 Aprile 2021 - 19:00

Il 9 giugno, il film di Jon Chu verrà proiettato in diversi schermi all'aperto e al chiuso in varie zone di New York City

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Damian Lewis annuncia la morte della moglie Helen McCrory, che ci lascia a soli 52 anni dopo: "Un'eroica battaglia contro il cancro"

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.