L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edge of Darkness: cambia il titolo italiano

Di Claudia

Per l’uscita italiana del film Edge of Darkness, il nuovo film di Martin Campbell con  Mel Gibson,  era stato scelto inizialmente il titolo  “Le verità Oscure”, ma notizie ufficiali della 01 Distribution confermano la notizia che  questo primo titolo è stato cambiato.
Il titolo definitivo ed ormai ufficiale è Fuori Controllo, l’uscita italiana è prevista per il 19 marzo.

Edge Of Darkness Poster USA

Fuori Controllo è un emozionante thriller che fonde politica e affari.
Thomas Craven (Mel Gibson) è un veterano detective della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma (Bojana Nokavovic), viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui.Ma presto l’uomo inizia ad avere dei sospetti e si imbarca in una rischiosa missione per scoprire la doppia vita della figlia che ne ha provocato l’omicidio.
L’indagine lo porta in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh (Ray Winstone), inviato per eliminare delle prove.
La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un’odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.

Fuori Controllo, tratto dalla premiata e omonima miniserie (Edge of Darkness) vincitrice ai BAFTA Award,  è diretto da Martin Campbell (Casino Royale) e interpretato dal vincitore dell’Academy Award® Mel Gibson (Braveheart – cuore impavido), Ray Winstone (The departed – Il bene e il male), Danny Huston (X-Men le origini: Wolverine), Bojana Nokavovic (Drag Me toHell) e Shawn Roberts (Una notte con Beth Cooper).

Fuori Controllo è stato girato a Boston e nei suoi dintorni, compresa la storica Back Bay, i Boston Commons e i Public Gardens, una dimora Tudor a Manchester, Charlestown, Newburyport, Lincoln, Merrimac e Rockport.
Gli interni della casa di Craven e l’appartamento di Emma sono stati girati sui set costruiti a Chelsea Stages.
La troupe ha anche girato nel Massachusetts occidentale, nelle pittoresche cittadine di Northampton e Amherst e sul monte Sugarloaf a Deerfield, durante il periodo migliore della stagione autunnale della foglie, conosciuta in New England come ‘i colori‘.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jordan Peele produrrà un remake de La casa nera 30 Ottobre 2020 - 18:15

Il regista di Scappa - Get Out riporterà al cinema l'horror satirico di Wes Craven in una nuova versione

Dave Bautista protagonista dello sci-fi Universe’s Most Wanted 30 Ottobre 2020 - 17:58

Da guardiano della galassia a... poliziotto galattico nel film di fantascienza diretto da Brad Peyton

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).