L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Goyer lascia FlashForward per Batman 3?

Di Filippo Magnifico

Più che di una certezza si tratta di una deduzione, che però fa ben sperare. Come molti di voi sapranno, David Goyer ha recentemente lasciato la serie televisiva FlashForward. Queste le sue dichiarazioni:

“Dato che i miei progetti stanno ripartendo nuovamente, avevo cominciato a sentirmi tirato da troppe parti. Sono orgoglioso dello show e contento del rilancio che avrà. L’ho lasciato in buone mani.”

Dopo queste parole, un post di Nikki Finke su Deadline Hollywood ha contribuito alla creazione di alcune voci, secondo le quali lo sceneggiatore avrebbe lasciato la serie TV per dedicarsi al prossimo capitolo della saga di Batman:

“Ovviamente la carriera cinematografica di Goyer sta crescendo sempre di più, da quando ha co-scritto Batman Begins, ha sceneggiato Il Cavaliere Oscuro e ora sta scrivendo il terzo episodio di Batman con il fratello di Christopher Nolan, Jonah.”

Insomma, come avevo detto si tratta di una pura e semplice deduzione, in realtà anche abbastanza forzata, a meno che Nikki Finke non sia venuta a conoscenza di notizie ufficiali su questo progetto. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: Comingsoon)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Freaky: prima clip per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 26 Ottobre 2020 - 20:30

Ecco la prima clip di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!” 26 Ottobre 2020 - 20:20

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).