L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpo di fulmine: un attore geniale per una vita folle!

Di Filippo Magnifico

Colpo Di Fulmine Il Mago della Truffa Jim Carrey Foto Dal Film 24

Continua il nostro viaggio all’interno di Colpo di fulmine – Il mago della truffa, commedia con Jim Carrey e Ewan McGregor. Dopo aver letto le parole del produttore Andrew Lazar e dei registi Glenn Ficarra e John Requa riguardo i temi portanti del film. Oggi parliamo della scelta del protagonista e degli uomini dietro la macchina da presa:

“Abbiamo subito proposto il ruolo a Jim Carrey – dice Lazar – era la persona più adatta. E’ sempre bello riuscire ad avere nel tuo film il primo attore scelto, dopo abbiamo dato un’occhiata allo script e ci siamo resi conto che il suo personaggio faceva qualcosa di fenomenale in ogni pagina. […] Non è solo la storia di un ragazzo che finge di essere gay, Steven Russell è un omosessuale, si tratta di uno script molto provocatorio. Abbiamo esaminato molti registi con Jim. Ne avevamo trovato uno, ma ha dovuto lasciare per un altro progetto. A quel punto Jim ha proposto di affidare la regia a Ficarra e Requa, viste le potenzialità del loro esordio cinematografico. Sono molto contento della scelta. […] Ho subito avuto una sensazione positiva.”

Colpo di fulmine – Il mago della truffa arriverà nelle nostre sale il 2 aprile. Il film racconta l’avventura di Steven, un padre e un marito perfetto. Un terribile incidente stradale gli rivela la sua vera natura e scopre di essere in realtà gay! Decide a questo punto di godersi la vita fino in fondo, anche se significa andare contro le regole. Finito in una prigione, conosce Philipp Morris e decide che è lui la persona perfetta con cui costruire un futuro.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).