L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Codice Genesi: parla lo sceneggiatore Gary Whitta

Di Filippo Magnifico

Doppio appuntamento con Codice Genesi! Dopo i due spot TV che vi abbiamo mostrato questa mattina, torniamo con un altro video in esclusiva, come promesso. Qui sotto trovate un’interessantissima intervista allo sceneggiatore Gary Whitta.

La pellicola diretta dai fratelli Allen e Albert Hughes rappresenta il suo esordio per il grande schermo, ma nonostante questo è riuscito a farsi notare. Sentiamo dunque quello che ha da dirci sulla storia, e in particolar modo sul protagonista Denzel Washington, che interpreta il ruolo di Eli:

Codice Genesi arriverà nelle nostre sale il 26 febbraio. Il film racconta l’avventura di un guerriero solitario, costretto ad affrontare i suoi demoni per portare a termine una missione, che rappresenta la sola speranza di salvezza per l’umanità martoriata dalle conseguenze di una guerra nucleare. Nel cast, oltre al già citato Denzel Washington, ci sono Gary Oldman e Mila Kunis. Per maggiori informazioni sul cinema post apocalittico, da cui trae ispirazione quest’opera, potete dare un’occhiata qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).