L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Codice Genesi: parla lo sceneggiatore Gary Whitta

Di Filippo Magnifico

Doppio appuntamento con Codice Genesi! Dopo i due spot TV che vi abbiamo mostrato questa mattina, torniamo con un altro video in esclusiva, come promesso. Qui sotto trovate un’interessantissima intervista allo sceneggiatore Gary Whitta.

La pellicola diretta dai fratelli Allen e Albert Hughes rappresenta il suo esordio per il grande schermo, ma nonostante questo è riuscito a farsi notare. Sentiamo dunque quello che ha da dirci sulla storia, e in particolar modo sul protagonista Denzel Washington, che interpreta il ruolo di Eli:

Codice Genesi arriverà nelle nostre sale il 26 febbraio. Il film racconta l’avventura di un guerriero solitario, costretto ad affrontare i suoi demoni per portare a termine una missione, che rappresenta la sola speranza di salvezza per l’umanità martoriata dalle conseguenze di una guerra nucleare. Nel cast, oltre al già citato Denzel Washington, ci sono Gary Oldman e Mila Kunis. Per maggiori informazioni sul cinema post apocalittico, da cui trae ispirazione quest’opera, potete dare un’occhiata qui.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.