L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Codice Genesi: esclusivo dietro le quinte di un possibile futuro

Di Filippo Magnifico

Il nostro percorso lungo le strade deserte di Codice Genesi, in arrivo nelle nostre sale il 26 febbraio, ci porta oggi sul set del film. Qui sotto trovate due B-Roll, in esclusiva per ScreenWEEK, che mostrano il protagonista Denzel Washington impegnato ad interpretare il ruolo di Eli, l’uomo al centro di questa storia. Indubbiamente si tratta di un tipo solitario:

Codice Genesi, pellicola diretta dai fratelli Allen e Albert Hughes, racconta l’avventura di un guerriero solitario, costretto ad affrontare i suoi demoni per portare a termine una missione, che rappresenta la sola speranza di salvezza per l’umanità martoriata dalle conseguenze di una guerra nucleare. Nel cast, oltre al già citato Denzel Washington, ci sono Gary Oldman e Mila Kunis. Per maggiori informazioni sul cinema post apocalittico, da cui trae ispirazione quest’opera, potete dare un’occhiata qui.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.