L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Codice Genesi: ecco un b-roll esclusivo e più adrenalinico che mai!

Di Filippo Magnifico

Con Codice Genesi, in arrivo nelle nostre sale a partire dal 26 febbraio, si rivivranno i gloriosi tempi del cinema post apocalittico, sulla scia di cult intramontabili come Mad Max. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti fan del genere action, che troveranno nella pellicola diretta da Allen e Albert Hughes pane per i loro denti. Se non ci credete date un’occhiata a questo b-roll, che vi mostriamo in esclusiva:

Nel cast del film ci sono Denzel Washington, Mila Kunis (che compare all’inizio della clip) e Gary Oldman. Queste alcune dichiarazioni dei registi:

“Quello che ci è piaciuto di questa storia è stato il suo essere azione e avventura, ma anche il parlare di impegno, sacrificio, sopravvivenza e natura umana. […] The Book of Eli [questo il titolo originale NdR] ci porta in un futuro che ha subito la guerra, disastri nucleari o naturali, o qualsiasi altra combinazione di eventi, quindi la devastazione è totale. Questo ci ha permesso di ipotizzare come sarebbe apparso il mondo e come avrebbe reagito la gente se fossero saltate le regole e si fosse tornati a una vita primitiva. Tutto sarebbe stato in preda all’anarchia, ma a un certo punto alcuni individui valorosi avrebbero ripreso il controllo della situazione”

La storia è quella di un guerriero solitario, costretto ad affrontare i suoi demoni per portare a termine una missione che rappresenta la sola speranza di salvezza per l’umanità martoriata dalle conseguenze di una guerra nucleare.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.