L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christoph Waltz sostituisce Sean Penn in Water for Elephants!

Di Marco Triolo

Sembrava ormai sicuro che Water for Elephants sarebbe stato il ritorno sulle scene di Sean Penn, dopo un anno sabbatico. Invece, il contratto è saltato e Penn è stato rimpiazzato da Christoph Waltz, che dopo la sua straordinaria performance in Bastardi senza gloria (per la quale ha vinto la Palma d’oro a Cannes ed è candidato all’Oscar) ha avuto un salto di carriera non indifferente. Da praticamente sconosciuto attore televisivo austriaco è diventato un ricercatissimo interprete a Hollywood, dove presto lo vedremo anche in Green Hornet.

Water for Elephants (di cui abbiamo parlato qui) racconta la storia di Jacob (Robert Pattinson), un ragazzo che, durante la Grande Depressione, si unisce a un circo dopo la morte dei genitori in un incidente d’auto. Lì si innamorerà di Marlena (Reese Witherspoon), moglie del pericoloso e schizofrenico ammaestratore di animali August (Waltz, appunto).

La pellicola è tratta da un romanzo di Sara Gruen e sarà diretta da Francis Lawrence.

(Fonte: Deadline Hollywood)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sembrava ormai sicuro che Water for Elephants sarebbe stato il ritorno sulle scene di Sean Penn, dopo un anno sabbatico. Invece, il contratto è saltato e Penn è stato rimpiazzato da Christoph Waltz, che dopo la sua straordinaria performance in Bastardi senza gloria (per la quale ha vinto la Palma d’oro a Cannes ed è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.