L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chiara Francini sarà pazza per amore

Di Filippo Magnifico

Miracolo a SantAnna Chiara Francini Fabiola 02

Chiara Francini è entrata a far parte del cast di Tutti Pazzi per amore 2, serie televisiva scritta da Ivan Cotroneo, per la regia di Riccardo Milani, che andrà in onda a metà marzo su RaiUno. Chiara interpreta Bea, la fidanzata di Alessio Boni (quindi sono le due new entry e lui è alla sua prima esperienza in un ruolo brillante).

La vedremo prossimamente anche in due film per il cinema: C’è chi dice no per la regia di Giambattista Avellino, prodotto da Cattleya, dove interpreta Mara Conca, ricca ingenua e innamoratissima, sposata con un marito fedifrago ma soprattutto figlia di uno strepitoso Giorgio Albertazzi. Nel cast ci sono anche Paola Cortellesi e Luca Argentero. L’altra pellicola è Cacao per la regia di Luca Rea, una commedia dal sapore inglese, alla Monty Python, dove è la protagonista femminile, Paola, una dark lady, molto sui generis.
Tra pochi giorni inizierà le riprese come protagonista femminile in un episodio di Maschi contro Femmine, nuovo film di Fausto Brizzi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).