Joe Johnston, impegnato in questi giorni con il lancio promozionale di Wolfman, ha nuovamente parlato di The First Avenger: Captain America, il suo prossimo lungometraggio. Questa volta le notizie sono più che interessanti, perchè confermano che il supereroe a stelle e strisce avrà presto un volto:
“Dobbiamo sceglierlo presto. Abbiamo una lista molto corta, ma stiamo ancora valutando gli attori. Penso che entro un paio di settimane avremo il nostro Capitan America, almeno spero.”
Per quanto riguarda la storia il regista ha poi aggiunto:
“Non sono propriamente un fan dei fumetti, ma credo che la cosa interessante di questo ragazzo è il fatto che sia un supereroe senza poteri. E’ la quintessenza della perfezione umana. Non può volare, lanciare carri armati in giro, vedere attraverso i muri e cose simili, ma è forte e corre veloce. La cosa interessante di questo ragazzo è che inizialmente è debole e successivamente diventa questo Adone. Come influisce questa cosa sul corso della sua vita? Penso sia questa la parte della storia che mi affascina di più. Essendo un film Marvel, ci sono fantastiche scene d’azione. Ma c’è anche una storia interessante.”
Quindi molto presto potremo conoscere il volto di Capitan America. I rumor sono molti e comprendono nomi del calibro di Will Smith e Aaron Eckhart. Secondo voi chi potrebbe sul serio farlo rivivere sul grande schermo?
(Fonte: Scifiwire)