L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi sarà Capitan America?

Di Filippo Magnifico

Joe Johnston, impegnato in questi giorni con il lancio promozionale di Wolfman, ha nuovamente parlato di The First Avenger: Captain America, il suo prossimo lungometraggio. Questa volta le notizie sono più che interessanti, perchè confermano che il supereroe a stelle e strisce avrà presto un volto:

“Dobbiamo sceglierlo presto. Abbiamo una lista molto corta, ma stiamo ancora valutando gli attori. Penso che entro un paio di settimane avremo il nostro Capitan America, almeno spero.”

Per quanto riguarda la storia il regista ha poi aggiunto:

“Non sono propriamente un fan dei fumetti, ma credo che la cosa interessante di questo ragazzo è il fatto che sia un supereroe senza poteri. E’ la quintessenza della perfezione umana. Non può volare, lanciare carri armati in giro, vedere attraverso i muri e cose simili, ma è forte e corre veloce. La cosa interessante di questo ragazzo è che inizialmente è debole e successivamente diventa questo Adone. Come influisce questa cosa sul corso della sua vita? Penso sia questa la parte della storia che mi affascina di più. Essendo un film Marvel, ci sono fantastiche scene d’azione. Ma c’è anche una storia interessante.”

Quindi molto presto potremo conoscere il volto di Capitan America. I rumor sono molti e comprendono nomi del calibro di Will Smith e Aaron Eckhart. Secondo voi chi potrebbe sul serio farlo rivivere sul grande schermo?

(Fonte: Scifiwire)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).