L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bruce Willis non esclude Die Hard 5 e Unbreakable 2!!

Di Marco Triolo

Die Hard Vivere o Morire Bruce Willis Immagini dal film 1

Intervistato da MTV per Poliziotti fuori, Bruce Willis ha sganciato un paio di bombe riguardo futuri progetti che ancora spera di vedere realizzati: trattasi, manco a dirlo, di Die Hard 5 e Unbreakable 2!

Nel primo caso, Willis ha detto di essere ancora disposto a farlo, ma che non ci sono dettagli concreti di cui parlare, per il momento – anche se ha alcune idee. “Ora come ora, assumerei Len Wiseman“, ha detto l’attore riferendosi al regista dell’ultimo capitolo (Die Hard – vivere o morire), responsabile secondo molti di aver rovinato per sempre la franchise. E aggiunge: “Dovrà avere un’ambientazione internazionale. Questo sarebbe il mio contributo al film“. L’attore aggiunge che ama far ridere la gente: speriamo davvero che Die Hard 5 non si trasformi in una parodia di John McClane!

Ecco le parole di Bruce in persona:

A proposito di Unbreakable 2, Willis sostiene di aver parlato durante le feste con Shyamalan: “sta ancora pensando di realizzare il film della battaglia tra me e Sam [Jackson], che stavamo per fare al posto delle origini“. E rivela che lui lo farebbe volentieri, sempre che Jackson fosse coinvolto.

Personalmente, credo che Unbreakable ancdrebbe lasciato dov’è, perché credo che sarebbe impossibile realizzare un sequel senza cadere nel ridicolo, mettendo a rischio quel senso di realismo che il regista aveva sviluppato nel primo. Die Hard 5 è un’altra storia: forse ci meritiamo una conclusione degna della saga, ma per averla sarebbe necessario tenere Wiseman alla larga e magari richiamare John McTiernan. Voi che ne pensate?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).