L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Murray conferma gli spoiler su Ghostbusters 3!

Di Filippo Magnifico

Ghostbusters Harold Ramis Dan Aykroyd Bill Murray

Ricordate quello che si era lasciata sfuggire Sigourney Weaver un po’ di tempo fa? Se la risposta è no, vi rinfreschiamo subito la memoria. L’attrice aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo capitolo della saga di Ghostbusters:

“Penso che Bill Murray abbia un ruolo un po’ più sostanzioso – è un fantasma.”

La voce era stata messa a tacere, ma ora è tornata, e a confermarla è stato il Dr. Peter Venkman in persona! Durante un’intervista per il lancio del DVD di Fantastic Mr Fox, Bill Murray ha infatti dichiarato:

“Io gli ho detto: ‘Ci sarò, ma solo se mi fate morire durante il primo atto’. E così comparirò nel film come fantasma!”

Quindi non sembrano esserci dubbi, e bisogna anche aggiungere che come idea non è affatto male. Se sfruttata nalle maniera giusta potrebbe sul serio dare nuova linfa vitale alla saga. Voi cosa ne pensate?

Ghostbusters 3, la cui uscita è prevista per l’estate 2011, sarà diretto ancora una volta da Ivan Reitman. Il film vedrà il ritrono della squadra al completo. Oltre a Bill Murray ci saranno infatti Harold Ramis, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

(Fonte: Shock Till You Drop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).