L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Becki Newton tra i protagonisti di Love Bites

Di Cristiano

Nota ad Hollywood: Becki Newton non è più sul mercato! La star di Ugly Betty, che per quattro anni ha deliziato i telespettatori con la sua simpaticissima Amanda, ha conquistato un ruolo da protagonista in Love Bites, serie “romantica” nei programmi della NBC.

La serie, prodotta da Cindy Chupack (Sex and the City) seguirà tre storie connesse: ogni settimana una storia d’amore, un appuntamento, un matrimonio. La Newton interpreterà Annie, una romanticona senza speranza, ancora vergine.

Non c’è dubbio che siamo ancora tutti tristi a causa della cancellazione di Ugly Betty: questa notizia, però, personalmente mi risolleva morale. Ho sempre considerato Becki Newton una bravissima attrice, e sapere che ha già un ruolo da protagonista in un altro serial non può che rincuorarmi!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 2 – Le minacce di Trigon e Deathstroke nelle foto e nella sinossi 23 Agosto 2019 - 11:30

Le foto della premiere di Titans forniscono qualche indizio dello scontro con Trigon, mentre la nuova sinossi cita il ritorno di Deathstroke.

ScreamWEEK: tutti i film Horror in TV dal 23 al 29 Agosto 23 Agosto 2019 - 11:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX 23 Agosto 2019 - 10:30

La nuova locandina di Ad Astra per il formato IMAX ritrae Brad Pitt nello spazio. Il film fantascientifico di James Gray uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.