L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Mackenzie Crook lascia i Pirati dei Caraibi!

Di Filippo Magnifico

E un altro se ne va! Dopo Orlando Bloom e Keira Knightley c’è un altro interprete che non comparirà nel prossimo capitolo dei Pirati dei Caraibi. Si tratta di Mackenzie Crook, che nella saga ha intepretato il Pirata Ragetti. Un personaggio minore, è vero, ma pur sempre una presenza costante. L’attore durante un’intervista per il giornale britannico Independent ha detto:

“Non me l’hanno proposto, ma in realtà non mi dispiace affatto. Sono un fan del primo in particolare e penso che la trilogia che abbiamo fatto sia grandiosa. Mi piacerebbe che la lasciassero così. […] Se la gente vuole di più, allora, bisognerà darglielo mantenendo lo standard, certo. Probabilmente lo faranno e probabilmente possono farlo, il che è grandioso. Ma i miei giorni con la pirateria sono finiti.”

La Walt Disney Pictures e la Jerry Bruckheimer Films cominceranno le riprese di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides quest’estate.

(Fonte: Aceshowbiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).