Alice in Wonderland: tutti in California per un grande evento!

Alice in Wonderland: tutti in California per un grande evento!

Di Marco Triolo

Banner 133x200 Alice In Wonderland Italiano Sinistra

Venerdì 19 febbraio si terrà a Burbank, in California, un evento per tutti i fan di Alice in Wonderland: un concerto a cui parteciperanno cinque delle band presenti sulla compilation ufficiale “Almost Alice”. Nel cortile centrale dell’Hollywood & Highland Center si presenteranno: 3OH!3, Metro Station, Family Force 5, Kerli e Never Shout Never. Ci saranno anche Tim Burton con alcuni membri del cast, e il tutto sarà trasmesso live sul canale MySpace all’indirizzo www.myspace.com/wonderland.

Se vi capiterà di essere da quelle parti, sappiate che l’evento sarà ospitato da Hot Topic, al terzo piano dell’ Hollywood & Highland Center, e che ci saranno in palio anche dei premi, come la possibilità di vedere il film in anteprima. Ricordiamo inoltre che “Almost Alice” uscirà il 2 marzo 2010, insieme alla colonna sonora firmata da Danny Elfman. La compilation include 16 brani di artisti come Avril Lavigne (qui il video del suo pezzo), Robert Smith dei Cure e Franz Ferdinand. Di seguito riportiamo il testo del comunicato stampa ufficiale.

BURBANK, California (4 Feb., 2010) – Walt Disney Pictures e Buena Vista Records si uniscono a Hot Topic, KIIS-FM, MySpace e agli artisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album in uscita “Almost Alice” per l’evento dedicato ai fan, più grande in assoluto, che celebra il più atteso film 3D di quest’anno “Alice in Wonderland”. Il concerto pieno di star avrà inizio il 19 Febbraio 2010 alle 17 nel cortile centrale dell’Hollywood & Highland Center. Con 5 atti musicali, l’introduzione di Tim Burton ad alcuni membri del cast, e l’opportunità di vincere premi, compreso qualche fotogramma originale del film, l’evento sarà trasmesso live su MySpace all’indirizzo: www.myspace.com/wonderland.

Un Intrattenimento Spettacolare
· Gli artisti che parteciperanno all’evento faranno una breve esibizione, comprensiva del proprio brano per “Almost Alice.” Tra questi ci saranno gli 3OH!3 (“Follow Me Down”), i Metro Station (“Where’s My Angel”), i Family Force 5 (“Topsy Turvy”), Kerli (“Tea Party”) e Never Shout Never (“Sea What We Seas”).
· Disponibile dal 2 Marzo 2010, “Almost Alice” è una compilation di 16 canzoni che comprende la traccia finale “Alice,” scritta e interpretata da Avril Lavigne, oltre ai brani di altri artisti inclusi All American Rejects, Robert Smith dei Cure, i Franz Ferdinand e Shinedown. La versione esclusiva ed estesa di Hot Topic include tre tracce bonus. L’album esce insieme alla colonna sonora del film, firmata da Danny Elfman.
· Hot Topic (terzo piano dell’ Hollywood & Highland Center) è stato trasformato in una versione folle del Paese delle Meraviglie, che anche il Capellaio Matto adorerebbe. Hot Topic ospita l’evento e vende gli esclusivi prodotti brandizzati “ALICE IN WONDERLAND” ora disponibili nei punti vendita Hot Topic e online. Da Lunedì 8 Febbraio, i primi 250 clienti che acquisteranno una maglietta dei 3OH!3 e ordineranno il CD “Almost Alice” riceveranno un polsino che gli garantirà l’accesso a uno speciale incontro con la band 3OH!3, l’entrata comprensiva di un posto d’onore al concerto e l’entrata alla speciale anteprima di scene del film in 3D al cinema El Capitan dopo il concerto.
· Le stazioni radio KIIS-FM, 104.3 MyFM e 98.7 FM regaleranno ai loro ascoltatori, da oggi fino al giorno dell’evento, dei polsini per posti VIP. Altri biglietti VIP saranno distribuiti tramite MySpace, Facebook e Twitter. I possessori potranno assistere a una speciale anteprima in 3D di scene del film al cinema El Capitan dopo il concerto.
· I fan sono invitati a partecipare indossando costumi ispirati ai personaggi di “ALICE IN WONDERLAND.” I costumi verrano giudicati seduta stante dalla costumista del film, il premio Oscar Colleen Atwooded, e i vincitori verranno invitati alla proiezione al El Capitain.
· Manny on the Streets di KIIS-FM sarà sul palco per l’evento. Quddus di MySpace e theQside.com, Roslynn Cobarrubias di MySpace Music e Philip DeFranco di YouTube saranno a disposizione nel backstage, per intervistare i protagonisti dell’evento.
· MySpace trasmetterà live l’esclusiva dell’evento su www.myspace.com/wonderland, con il sostegno di Ustream. Gli spettatori di tutto il mondo potranno così gustarsi l’evento in prima persona, guardare le interviste esclusive ai talents nel backstage e interagire postando commenti e domande sulla pagina Myspace. Con l‘embed, Ustream estenderà la visione ad altri siti, inclusi Facebook, HotTopic.com e altri.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI