L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alice in Wonderland: tutti in California per un grande evento!

Di Marco Triolo

Banner 133x200 Alice In Wonderland Italiano Sinistra

Venerdì 19 febbraio si terrà a Burbank, in California, un evento per tutti i fan di Alice in Wonderland: un concerto a cui parteciperanno cinque delle band presenti sulla compilation ufficiale “Almost Alice”. Nel cortile centrale dell’Hollywood & Highland Center si presenteranno: 3OH!3, Metro Station, Family Force 5, Kerli e Never Shout Never. Ci saranno anche Tim Burton con alcuni membri del cast, e il tutto sarà trasmesso live sul canale MySpace all’indirizzo www.myspace.com/wonderland.

Se vi capiterà di essere da quelle parti, sappiate che l’evento sarà ospitato da Hot Topic, al terzo piano dell’ Hollywood & Highland Center, e che ci saranno in palio anche dei premi, come la possibilità di vedere il film in anteprima. Ricordiamo inoltre che “Almost Alice” uscirà il 2 marzo 2010, insieme alla colonna sonora firmata da Danny Elfman. La compilation include 16 brani di artisti come Avril Lavigne (qui il video del suo pezzo), Robert Smith dei Cure e Franz Ferdinand. Di seguito riportiamo il testo del comunicato stampa ufficiale.

BURBANK, California (4 Feb., 2010) – Walt Disney Pictures e Buena Vista Records si uniscono a Hot Topic, KIIS-FM, MySpace e agli artisti che hanno contribuito alla realizzazione dell’album in uscita “Almost Alice” per l’evento dedicato ai fan, più grande in assoluto, che celebra il più atteso film 3D di quest’anno “Alice in Wonderland”. Il concerto pieno di star avrà inizio il 19 Febbraio 2010 alle 17 nel cortile centrale dell’Hollywood & Highland Center. Con 5 atti musicali, l’introduzione di Tim Burton ad alcuni membri del cast, e l’opportunità di vincere premi, compreso qualche fotogramma originale del film, l’evento sarà trasmesso live su MySpace all’indirizzo: www.myspace.com/wonderland.

Un Intrattenimento Spettacolare
· Gli artisti che parteciperanno all’evento faranno una breve esibizione, comprensiva del proprio brano per “Almost Alice.” Tra questi ci saranno gli 3OH!3 (“Follow Me Down”), i Metro Station (“Where’s My Angel”), i Family Force 5 (“Topsy Turvy”), Kerli (“Tea Party”) e Never Shout Never (“Sea What We Seas”).
· Disponibile dal 2 Marzo 2010, “Almost Alice” è una compilation di 16 canzoni che comprende la traccia finale “Alice,” scritta e interpretata da Avril Lavigne, oltre ai brani di altri artisti inclusi All American Rejects, Robert Smith dei Cure, i Franz Ferdinand e Shinedown. La versione esclusiva ed estesa di Hot Topic include tre tracce bonus. L’album esce insieme alla colonna sonora del film, firmata da Danny Elfman.
· Hot Topic (terzo piano dell’ Hollywood & Highland Center) è stato trasformato in una versione folle del Paese delle Meraviglie, che anche il Capellaio Matto adorerebbe. Hot Topic ospita l’evento e vende gli esclusivi prodotti brandizzati “ALICE IN WONDERLAND” ora disponibili nei punti vendita Hot Topic e online. Da Lunedì 8 Febbraio, i primi 250 clienti che acquisteranno una maglietta dei 3OH!3 e ordineranno il CD “Almost Alice” riceveranno un polsino che gli garantirà l’accesso a uno speciale incontro con la band 3OH!3, l’entrata comprensiva di un posto d’onore al concerto e l’entrata alla speciale anteprima di scene del film in 3D al cinema El Capitan dopo il concerto.
· Le stazioni radio KIIS-FM, 104.3 MyFM e 98.7 FM regaleranno ai loro ascoltatori, da oggi fino al giorno dell’evento, dei polsini per posti VIP. Altri biglietti VIP saranno distribuiti tramite MySpace, Facebook e Twitter. I possessori potranno assistere a una speciale anteprima in 3D di scene del film al cinema El Capitan dopo il concerto.
· I fan sono invitati a partecipare indossando costumi ispirati ai personaggi di “ALICE IN WONDERLAND.” I costumi verrano giudicati seduta stante dalla costumista del film, il premio Oscar Colleen Atwooded, e i vincitori verranno invitati alla proiezione al El Capitain.
· Manny on the Streets di KIIS-FM sarà sul palco per l’evento. Quddus di MySpace e theQside.com, Roslynn Cobarrubias di MySpace Music e Philip DeFranco di YouTube saranno a disposizione nel backstage, per intervistare i protagonisti dell’evento.
· MySpace trasmetterà live l’esclusiva dell’evento su www.myspace.com/wonderland, con il sostegno di Ustream. Gli spettatori di tutto il mondo potranno così gustarsi l’evento in prima persona, guardare le interviste esclusive ai talents nel backstage e interagire postando commenti e domande sulla pagina Myspace. Con l‘embed, Ustream estenderà la visione ad altri siti, inclusi Facebook, HotTopic.com e altri.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).