L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A-Team: Joe Carnahan parla di Jessica Biel

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per MTV, il regista Joe Carnahan ha parlato del ruolo di Jessica Biel in The A-Team, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva. Nel teaser trailer compare solo per qualche secondo, ma il suo personaggio è comunque di vitale importanza all’interno della storia:

Jessie è un capitano del Defense Criminal Investigative Service. […] Sono come il Dipartimento della Difesa e lei può sostituire gli ufficiali militari. Se arriva nella base, non importa se sei un generale, lei può prendere il tuo posto. […] Lei non è propriamente dalla parte dell’A-Team, è come se fosse il loro commissario. […] E succedono alcune cose, alcuni colpi di scena, e la storia prende una piega diversa. Ma, lei è la loro nemesi. […] Questo succede a causa del suo rapporto con il personaggio di Bradley [Cooper, che interpreta Templeton “Sberla” Peck NdT]. L’A-Team viene sempre visto come qualcosa di cattivo, e lei crede che persone del genere debbano essere fermate. […] Lei non è solo la carta da parati. Come Bradley anche Jessie si è allenata duramente con le armi.”

Dunque ci penserà anche lei a dare del filo da torcere al super team. Non resta che aspettare ulteriori dettagli per capire veramente quanto sia “cazzuto” questo personaggio. The A-Team uscirà in America l’11 giugno 2010. Per maggiori informazioni date uno sguardo alle nostre News dal Blog.

(Fonte: Aceshowbiz)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tim Burton lavora a una nuova serie in live-action della Famiglia Addams 23 Ottobre 2020 - 9:00

Tim Burton è in trattative per produrre e dirigere una nuova serie in live-action dedicata alla Famiglia Addams, con Alfred Gough e Miles Millar come showrunner.

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).