Durante un’intervista per MTV, il regista Joe Carnahan ha parlato del ruolo di Jessica Biel in The A-Team, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva. Nel teaser trailer compare solo per qualche secondo, ma il suo personaggio è comunque di vitale importanza all’interno della storia:
“Jessie è un capitano del Defense Criminal Investigative Service. […] Sono come il Dipartimento della Difesa e lei può sostituire gli ufficiali militari. Se arriva nella base, non importa se sei un generale, lei può prendere il tuo posto. […] Lei non è propriamente dalla parte dell’A-Team, è come se fosse il loro commissario. […] E succedono alcune cose, alcuni colpi di scena, e la storia prende una piega diversa. Ma, lei è la loro nemesi. […] Questo succede a causa del suo rapporto con il personaggio di Bradley [Cooper, che interpreta Templeton “Sberla” Peck NdT]. L’A-Team viene sempre visto come qualcosa di cattivo, e lei crede che persone del genere debbano essere fermate. […] Lei non è solo la carta da parati. Come Bradley anche Jessie si è allenata duramente con le armi.”
Dunque ci penserà anche lei a dare del filo da torcere al super team. Non resta che aspettare ulteriori dettagli per capire veramente quanto sia “cazzuto” questo personaggio. The A-Team uscirà in America l’11 giugno 2010. Per maggiori informazioni date uno sguardo alle nostre News dal Blog.
(Fonte: Aceshowbiz)