L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A-Team: Joe Carnahan parla di Jessica Biel

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per MTV, il regista Joe Carnahan ha parlato del ruolo di Jessica Biel in The A-Team, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva. Nel teaser trailer compare solo per qualche secondo, ma il suo personaggio è comunque di vitale importanza all’interno della storia:

Jessie è un capitano del Defense Criminal Investigative Service. […] Sono come il Dipartimento della Difesa e lei può sostituire gli ufficiali militari. Se arriva nella base, non importa se sei un generale, lei può prendere il tuo posto. […] Lei non è propriamente dalla parte dell’A-Team, è come se fosse il loro commissario. […] E succedono alcune cose, alcuni colpi di scena, e la storia prende una piega diversa. Ma, lei è la loro nemesi. […] Questo succede a causa del suo rapporto con il personaggio di Bradley [Cooper, che interpreta Templeton “Sberla” Peck NdT]. L’A-Team viene sempre visto come qualcosa di cattivo, e lei crede che persone del genere debbano essere fermate. […] Lei non è solo la carta da parati. Come Bradley anche Jessie si è allenata duramente con le armi.”

Dunque ci penserà anche lei a dare del filo da torcere al super team. Non resta che aspettare ulteriori dettagli per capire veramente quanto sia “cazzuto” questo personaggio. The A-Team uscirà in America l’11 giugno 2010. Per maggiori informazioni date uno sguardo alle nostre News dal Blog.

(Fonte: Aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

I Russi battono gli Americani, sarà The Challenge il primo film girato nello spazio 20 Settembre 2021 - 12:30

Come sappiamo, Russi e Americani sono attualmente impegnati con una nuova corsa allo spazio, questa volta cinematografica.

Ewan McGregor parla di Obi-Wan Kenobi agli Emmy: le riprese sono finite 20 Settembre 2021 - 11:45

Ewan McGregor ha vinto l'Emmy per la sua performance in Halston, e nel backstage ha parlato dell'attesa serie su Obi-Wan Kenobi.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".