Sembra proprio che Will Arnett ultimamente abbia una gran voglia di parlare e non di un solo film, ma di ben due! Proprio così, nel giro di pochissimo tempo sono comparse nel web alcune dichiarazioni dell’attore su Jonah Hex, cinecomic DC ispirato all’omonimo personaggio creato da John Albano e disegnato da Tony DeZuniga, e sull’attesissimo adattamento cinematografico della serie Arrested Development (conosciuta in Italia con il titolo Ti presento I miei).
Partiamo subito dalla prima pellicola, che stando a quanto dichiarato rappresenterà una svolta nella sua carriera:
“Il mio personaggio è molto più serio [rispetto a quelli che interpreto solitamente]. Almeno spero. In caso contrario ho fallito miseramente il mio lavoro. Interpreto un ragazzo, che entra a far parte dell’esercito dell’Unione dopo la guerra di secessione. Sono io che arruolo Jonah Hex, interpretato da Josh Brolin, e gli dico di beccare John Malkovich. Sarà un film molto duro, dark e pieno di azione. Ma anche divertente.”
Per quanto riguarda Arrested Development, l’attore ha detto:
“Stiamo lavorando al film proprio in questo momento. Si…non c’è ancora una sceneggiatura completa, ma arriverà presto e il lavori cominceranno quest’anno. […] Questo è il piano. Speriamo solo che Jason Bateman esca dalla clinica di disintossicazione. Penso che a quel punto le riprese potranno cominciare. Oh, forse non avrei…per favore non pubblicate queste dichiarazioni!”
(Fonte: Superherohype, Comingsoon)