L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

When in Rome: uno splendido happy end!

Di Filippo Magnifico

Come ogni commedia romantica che si si rispetti, ecco che anche la nostra passeggiata tra le strade romane e newyorkesi di When in Rome, commedia Disney diretta da Mark Steven Johnson, si conclude con uno splendido happy end. D’altronde esiste forse un miglior lieto fine di quello che trovate qui sotto? Ecco dunque una featurette del film, che vede la partecipazione di tutto il cast: Kristen Bell, Josh Duhamel, Danny Devito, Jon Heder, Dax Shepard e molti altri:

Il percorso che abbiamo fatto in questi giorni, ci ha fatto conoscere molto bene questo film. Tutti gli attori coinvolti sono stati concordi nel dire che si tratta di una pellicola che riuscirà ad accontentare sia il pubblico maschile che quello femminile, questo grazie all’equilibrio tra romanticismo e divertimento. When in Rome uscirà in America il 29 gennaio 2010. La storia è quella di Beth, curatrice d’arte del Guggenehim Museum, che giunge a Roma per il matrimonio della sorella. La giovane, che non ha alcuna fiducia nei sentimenti, prende delle monete magiche da una “fontana dell’amore”. Da quel momento viene perseguitata da un gruppo di pretendenti che la seguono fino a New York. Quando Nick, un affascinante cronista, si unisce a questo gruppo di spasimanti, come farà Beth a capire se quello che prova per lei è reale?

Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo a questi link:

When in Rome: sentiamo Kristen Bell e Josh Duhamel!
When in Rome: arrivano i pretendenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.