L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

When in Rome: sentiamo Kristen Bell e Josh Duhamel!

Di Filippo Magnifico

When in Rome, commedia Disney diretta da Mark Steven Johnson, torna ad occupare le pagine di ScreeWEEK con queste due interviste ai protagonisti della storia. Cominciamo subito con Kristen Bell:

L’attrice ha parlato di Beth, il suo personaggio. Apparentemente si tratta di una donna cinica, interessata solo al lavoro, ma dentro è molto diversa. Purtroppo non è riuscita a trovare qualcuno in grado di scoprire questo suo lato nascosto. Per quanto riguarda il suo collega Josh Duhamel, ha detto che è meraviglioso poter dividere il set con lui. Si dedica molto al suo lavoro, è sempre presente e partecipa con le sue idee. Una persona adorabile come il regista Mark Steven Johnson che, a differanza di molti suoi colleghi, è sempre disposto a collaborare. Ha sempre buone idee e gli piace ricevere consigli.

Adesso è il turno di sentire quello che ha da dirci Josh Duhamel, che nel film interpreta Nick:

Parlando di Kristen Bell, sua compagna sul set, l’attore ha sottolineato la sua bravura e versatilità, cosa che le permette di dare il meglio di se in ogni ruolo. Dopo aver evidenziato le similitudini tra i loro personaggi, ha parlato del lavoro sul set e di come gran parte della sua interpretazione sia dovuta ai consigli del regista.

When in Rome uscirà in America il 29 gennaio 2010. Qui sotto trovate la trama:

Beth, curatrice d’arte del Guggenehim Museum, giunge a Roma per il matrimonio della sorella. La giovane, che non ha alcuna fiducia nei sentimenti, prende delle monete magiche da una “fontana dell’amore”. Da quel momento viene perseguitata da un gruppo di pretendenti che la seguono fino a New York. Quando Nick, un affascinante cronista, si unisce a questo gruppo di spasimanti, come farà Beth a capire se quello che prova per lei è reale?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dungeons & Dragons: Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast 3 Marzo 2021 - 11:48

Hugh Grant sarà il cattivo del film, mentre per ora non si conosce il ruolo della star di It

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia 3 Marzo 2021 - 11:00

Il produttore Hiram Garcia ha parlato della lavorazione di Black Adam, confermando che le riprese cominceranno il prossimo aprile in Georgia.

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.