L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

When in Rome: arrivano i pretendenti!

Di Filippo Magnifico

Concludiamo il nostro viaggio all’interno di When in Rome, commedia Disney diretta da Mark Steven Johnson, con un trio di interviste. Dopo i protagonisti Kristen Bell e Josh Duhamel, sentiamo cos’hanno da dirci i tre pretendenti che, spinti da una volontà superiore, perseguitano Beth, la protagonista della storia. Cominciamo con il mitico Danny Devito:

L’attore ha parlato benissimo della sua collega Kristen Bell, una persona adorabile, molto disponibile e, dal punto di vista professionale, preparatissima. E’ stato molto bello lavorare con questo cast, c’è stata sin da subito molta collaborazione, anche da parte del regista. Il film piacerà molto al pubblico, che potrà divertirsi con un’avventura romantica che accontenterà sia gli uomini che le donne. La storia è molto buona, le persone usciranno dalla sala con il sorriso.

Proseguiamo ora con Jon Heder:

Parlando della pellicola, anche lui ha sottolineato quanto sia divertente. Il pubblico femminile potrà apprezzarne il lato romantico, mentre sarà facile per quello maschile immedesimarsi nelle folli avventure rappresentate. E’ sempre bello fare cose folli in nome dell’amore!

Ora è il turno di Dax Shepard:

L’attore ha parlato della sua esperienza a New York. E’ stato molto bello girare in una città così stimolante, in grado di trasmettere molte sensazioni.

Insomma, pare proprio che questa sia la pellicola ideale da andare a vedere in compagnia della propria compagna o del proprio compagno. Voi cosa ne pensate?

When in Rome uscirà in America il 29 gennaio 2010. Qui sotto trovate la trama:

Beth, curatrice d’arte del Guggenehim Museum, giunge a Roma per il matrimonio della sorella. La giovane, che non ha alcuna fiducia nei sentimenti, prende delle monete magiche da una “fontana dell’amore”. Da quel momento viene perseguitata da un gruppo di pretendenti che la seguono fino a New York. Quando Nick, un affascinante cronista, si unisce a questo gruppo di spasimanti, come farà Beth a capire se quello che prova per lei è reale?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".