Vuoi vedere 3 volte Avatar in 3D? ScreenWEEK.it ti paga il biglietto!

Vuoi vedere 3 volte Avatar in 3D? ScreenWEEK.it ti paga il biglietto!

Di Davide Dellacasa

ScreenWEEK.it cerca 10 lettori/bloggers/appassionati che siano interessati ad andare a vedere Avatar in tre sale 3D diverse della loro città/zona nel fine settimana 15-17 gennaio.

L’obiettivo è raccogliere non solo un commento sul film, ma anche cominciare a farsi un’idea di come sono le sale 3D del nostro paese e se ci sono differenze apprezzabili anche da uno spettatore comune, per quanto appassionato, nelle performance dei diversi siti dotati del nuovo sistema di proiezione.

Quello che chiediamo a queste persone, ne cerchiamo una per ogni città/zona elencate qui sotto, è di prepararsi ad una maratona cinematografica molto impegnativa da distribuire su due/tre giorni del fine settimana andando a vedere il nuovo film di James Cameron in almeno tre sale 3D appartenenti a tre Multiplex/Cinema diversi della propria città e/o zona e di inviarci dopo un testo che racconti nel dettaglio:

1) Quali sale/cinema hanno scelto per vedere il film e perché
2) Come è stata l’esperienza 3D nelle diverse sale, se ci sono state differenze apprezzabili, anche in base alla posizione nella sala e al sistema adottato nel cinema
3) Un commento sul film e sul se si siano notate differenze significative a seconda della diversa sala/cinema in cui lo si è visto

Il tutto dovrà essere possibilmente accompagnato da qualche foto scattata nell’atrio dei cinema visitati per assaggiare l’atmosfera della visione di Avatar in giro per l’Italia.

Questo, ad esempio, è stato un reportage molto ben fatto da parte di un nostro lettore.

Il testo, che ovviamente i partecipanti possono pubblicare anche sul loro sito/blog se ne hanno uno, ci dovrà essere inviato per la pubblicazione entro lunedì 18 alle 12.

Ai partecipanti che sceglieremo in base ai commenti lasciati in questo post ScreenWEEK.it rimborserà, previo invio della scansione della matrice dei biglietti e a seguito della pubblicazione del testo che dovrà quindi essere redatto a dovere, il costo dei tre biglietti + un biglietto per un accompagnatore (quindi 4 biglietti in totale) che venga a tenervi compagnia per una delle tre proiezioni.

Qui sotto c’è l’elenco delle città/province che ci interessa coprire, una per ogni persona.

Bari
Bologna
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Palermo
Roma
Torino
Venezia

Per partecipare lasciate qui sotto un commento indicando per quale città vi candidate, anticipandoci in quali cinema andreste a vedere il film, inserendo anche un link al vostro sito/blog se ne avete uno e sempre il link al vostro profilo su Screenweek.it. Raccontateci anche qualcosa di voi, della vostra passione per il cinema e, soprattutto, se avete già visto qualche film in 3D.

Contatteremo via email o via messaggio personale su ScreenWEEK.it i candidati scelti a nostro insindacabile giudizio per confermare la nomination ad essere nostri inviati speciali di ScreenWEEK.it nel mondo del 3D.

Aspettiamo le vostre candidature e non dimenticate di seguire il nostro Avatar Countdown.

PS: per le città/province con più sale, Roma e Milano, potremmo anche prendere in considerazione l’idea di mandare due persone in sale diverse, mentre se abitate in una provincia non inserita nell’elenco ma con la possibilità di vedere comunque il film in almeno due sale di cinema diversi scrivete comunque la vostra candidatura, cercheremo di prenderla in considerazione se possibile.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI