L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vuoi vedere 3 volte Avatar in 3D? ScreenWEEK.it ti paga il biglietto!

Di Davide Dellacasa

ScreenWEEK.it cerca 10 lettori/bloggers/appassionati che siano interessati ad andare a vedere Avatar in tre sale 3D diverse della loro città/zona nel fine settimana 15-17 gennaio.

L’obiettivo è raccogliere non solo un commento sul film, ma anche cominciare a farsi un’idea di come sono le sale 3D del nostro paese e se ci sono differenze apprezzabili anche da uno spettatore comune, per quanto appassionato, nelle performance dei diversi siti dotati del nuovo sistema di proiezione.

Quello che chiediamo a queste persone, ne cerchiamo una per ogni città/zona elencate qui sotto, è di prepararsi ad una maratona cinematografica molto impegnativa da distribuire su due/tre giorni del fine settimana andando a vedere il nuovo film di James Cameron in almeno tre sale 3D appartenenti a tre Multiplex/Cinema diversi della propria città e/o zona e di inviarci dopo un testo che racconti nel dettaglio:

1) Quali sale/cinema hanno scelto per vedere il film e perché
2) Come è stata l’esperienza 3D nelle diverse sale, se ci sono state differenze apprezzabili, anche in base alla posizione nella sala e al sistema adottato nel cinema
3) Un commento sul film e sul se si siano notate differenze significative a seconda della diversa sala/cinema in cui lo si è visto

Il tutto dovrà essere possibilmente accompagnato da qualche foto scattata nell’atrio dei cinema visitati per assaggiare l’atmosfera della visione di Avatar in giro per l’Italia.

Questo, ad esempio, è stato un reportage molto ben fatto da parte di un nostro lettore.

Il testo, che ovviamente i partecipanti possono pubblicare anche sul loro sito/blog se ne hanno uno, ci dovrà essere inviato per la pubblicazione entro lunedì 18 alle 12.

Ai partecipanti che sceglieremo in base ai commenti lasciati in questo post ScreenWEEK.it rimborserà, previo invio della scansione della matrice dei biglietti e a seguito della pubblicazione del testo che dovrà quindi essere redatto a dovere, il costo dei tre biglietti + un biglietto per un accompagnatore (quindi 4 biglietti in totale) che venga a tenervi compagnia per una delle tre proiezioni.

Qui sotto c’è l’elenco delle città/province che ci interessa coprire, una per ogni persona.

Bari
Bologna
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Palermo
Roma
Torino
Venezia

Per partecipare lasciate qui sotto un commento indicando per quale città vi candidate, anticipandoci in quali cinema andreste a vedere il film, inserendo anche un link al vostro sito/blog se ne avete uno e sempre il link al vostro profilo su Screenweek.it. Raccontateci anche qualcosa di voi, della vostra passione per il cinema e, soprattutto, se avete già visto qualche film in 3D.

Contatteremo via email o via messaggio personale su ScreenWEEK.it i candidati scelti a nostro insindacabile giudizio per confermare la nomination ad essere nostri inviati speciali di ScreenWEEK.it nel mondo del 3D.

Aspettiamo le vostre candidature e non dimenticate di seguire il nostro Avatar Countdown.

PS: per le città/province con più sale, Roma e Milano, potremmo anche prendere in considerazione l’idea di mandare due persone in sale diverse, mentre se abitate in una provincia non inserita nell’elenco ma con la possibilità di vedere comunque il film in almeno due sale di cinema diversi scrivete comunque la vostra candidatura, cercheremo di prenderla in considerazione se possibile.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.