L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ultraman si diverte sul set di Piranha 3-D!

Di Filippo Magnifico

L’ultimo bootleg trailer è già scomparso dalla circolazione e se l’avete perso dovete solo prendervela con voi stessi! Nonostante questo gli aggiornamenti su Piranha 3-D, pellicola horro/splatter diretta da Alexandre Aja, continuano a comparire nel web. Ultimo arrivato è questo “dietro le quinte”, che mostra in maniera inequivocabile, quanto fosse tesa l’atmosfera sul set del film. Poverini, guardate un po’ cos’hanno dovuto subire:

L’avete riconosciuto? L’uomo con la faccia sofferente presente nel video è Jerry O’Connell, l’indimenticato Amico Ultraman dell’omonima serie televisiva:

Recentemente è stato annunciato che Piranha 3-D, arriverà nelle sale americane con un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia, precisamente il 27 agosto 2010. Il motivo, come già accaduto per Resident Evil: Afterlife, è la maggior cura dedicata agli effetti visivi e alla componente 3D. Come ha detto lo stesso regista, dopo la rivoluzione di Avatar è meglio prendere tutto il tempo necessario per garantire al pubblico un grande effetto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.