Ufficiale: Ivan Reitman dirigerà Ghostbusters 3!

Ufficiale: Ivan Reitman dirigerà Ghostbusters 3!

Di Marco Triolo

Dopo un tira e molla mediatico durato mesi (e la quasi-conferma di Sitges), finalmente la regia di Ivan Reitman è confermata per Ghostbusters 3. E con questo, dovrebbero esserci proprio tutti i membri originali del cast, compresi Bill Murray (forse nel ruolo di un fantasma), Sigourney Weaver, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e anche Rick Moranis.

La sceneggiatura è stata scritta dal duo di Anno uno, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg – e la cosa preoccupa non poco i fan, perché pare che il suddetto film sia penoso. Ma con la supervisione di Reitman e Aykroyd, speriamo che la cosa si risolva per bene. Inoltre, il coinvolgimento di Reitman fa sperare che stavolta sia la volta buona: di sicuro, la prima stesura dello script è stata consegnata e il regista vorrebbe iniziare le riprese quest’anno, per uscire nel 2011! Non resta che incrociare le dita…

(Fonte: MTV)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI