L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Ivan Reitman dirigerà Ghostbusters 3!

Di Marco Triolo

Dopo un tira e molla mediatico durato mesi (e la quasi-conferma di Sitges), finalmente la regia di Ivan Reitman è confermata per Ghostbusters 3. E con questo, dovrebbero esserci proprio tutti i membri originali del cast, compresi Bill Murray (forse nel ruolo di un fantasma), Sigourney Weaver, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e anche Rick Moranis.

La sceneggiatura è stata scritta dal duo di Anno uno, Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg – e la cosa preoccupa non poco i fan, perché pare che il suddetto film sia penoso. Ma con la supervisione di Reitman e Aykroyd, speriamo che la cosa si risolva per bene. Inoltre, il coinvolgimento di Reitman fa sperare che stavolta sia la volta buona: di sicuro, la prima stesura dello script è stata consegnata e il regista vorrebbe iniziare le riprese quest’anno, per uscire nel 2011! Non resta che incrociare le dita…

(Fonte: MTV)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.