Il loro ultimo film, The Violent Kind, sta per fare il suo ingresso al Sundance Film Festival, ma Mitchell Altieri e Phil Flores, alias The Butcher Brothers, non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Hanno infatti già scelto il loro prossimo lungometraggio, che si intitolerà Black Sunset.
Il film, definito come un “truculento incubo intriso di tradimento” racconterà la storia di sette surfisti in viaggio per il Messico. Come sempre accade in queste storie gli sfortunati non troveranno l’onda perfetta da cavalcare, ma un’avventura degna solo dei peggiori incubi. Una trama che non si discosta poi molto da The Violent Kind, che parla di un gruppo di motociclisti alle prese con un incubo dai connotati soprannaturali.
La pellicola sarà prodotta dalla Queen Nefertari Productions. Cynthia Stafford, amministratore delegato della casa di produzione, ha detto:
“Il progetto ha subito suscitato il mio interesse. […] Il nostro obiettivo è quello di mettere insieme una lista forte di film commercialmente validi, scritti e diretti da registi intelligenti. Siamo impazienti di intraprendere questo viaggio con i due registi più chiacchierati del Sundance.”
Per il momento queste sono le uniche notizie disponibili, quindi rimaniamo in attesa di nuovi aggiornameti. Nel fratempo vi riproponiamo una breve clip di The Violent Kind:
(Fonte: Bloody Disgusting)