L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tramonto oscuro per i Butcher Brothers!

Di Filippo Magnifico

Il loro ultimo film, The Violent Kind, sta per fare il suo ingresso al Sundance Film Festival, ma Mitchell Altieri e Phil Flores, alias The Butcher Brothers, non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Hanno infatti già scelto il loro prossimo lungometraggio, che si intitolerà Black Sunset.

Il film, definito come un “truculento incubo intriso di tradimento” racconterà la storia di sette surfisti in viaggio per il Messico. Come sempre accade in queste storie gli sfortunati non troveranno l’onda perfetta da cavalcare, ma un’avventura degna solo dei peggiori incubi. Una trama che non si discosta poi molto da The Violent Kind, che parla di un gruppo di motociclisti alle prese con un incubo dai connotati soprannaturali.

La pellicola sarà prodotta dalla Queen Nefertari Productions. Cynthia Stafford, amministratore delegato della casa di produzione, ha detto:

“Il progetto ha subito suscitato il mio interesse. […] Il nostro obiettivo è quello di mettere insieme una lista forte di film commercialmente validi, scritti e diretti da registi intelligenti. Siamo impazienti di intraprendere questo viaggio con i due registi più chiacchierati del Sundance.”

Per il momento queste sono le uniche notizie disponibili, quindi rimaniamo in attesa di nuovi aggiornameti. Nel fratempo vi riproponiamo una breve clip di The Violent Kind:

(Fonte: Bloody Disgusting)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.