In occasione della cerimonia dei Golden Globes, Robert Downey Jr. si è presentato per ritirare il premio come miglior attore per Sherlock Holmes, con una compagna d’eccezione: la sua barbetta! Sì, avete capito bene: QUELLA barba, l’inconfondibile pizzetto di Tony Stark. Il che ci fa sorgere spontanea la domanda: perché?
I motivi potrebbero essere molteplici: naturalmente, c’è quello preferito dai fan, secondo cui Tony Stark avrà un cameo in Thor, che si sta attualmente girando. Ma, molto più prosaicamente, potrebbero essere in corso delle riprese aggiuntive per Iron Man 2 (che però Jon Favreau sembra negare via Twitter). Altre ipotesi potrebbero riguardare: spot pubblicitari in cui Downey Jr. appare come Stark e persino filmati per il videogame ufficiale del film.
Manco a dirlo, è la prima ipotesi quella che ci piace di più. E dopo la notizia che Clark Gregg apparirà come agente Coulson anche in Thor, non possiamo prevedere cosa ci riservi la Marvel. Perciò incrociamo le dita e speriamo che qualcosa davvero bolla in pentola!
(Fonte: Movie Viral)