L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tony Stark apparirà in Thor?!

Di Marco Triolo

In occasione della cerimonia dei Golden Globes, Robert Downey Jr. si è presentato per ritirare il premio come miglior attore per Sherlock Holmes, con una compagna d’eccezione: la sua barbetta! Sì, avete capito bene: QUELLA barba, l’inconfondibile pizzetto di Tony Stark. Il che ci fa sorgere spontanea la domanda: perché?

I motivi potrebbero essere molteplici: naturalmente, c’è quello preferito dai fan, secondo cui Tony Stark avrà un cameo in Thor, che si sta attualmente girando. Ma, molto più prosaicamente, potrebbero essere in corso delle riprese aggiuntive per Iron Man 2 (che però Jon Favreau sembra negare via Twitter). Altre ipotesi potrebbero riguardare: spot pubblicitari in cui Downey Jr. appare come Stark e persino filmati per il videogame ufficiale del film.

Manco a dirlo, è la prima ipotesi quella che ci piace di più. E dopo la notizia che Clark Gregg apparirà come agente Coulson anche in Thor, non possiamo prevedere cosa ci riservi la Marvel. Perciò incrociamo le dita e speriamo che qualcosa davvero bolla in pentola!

(Fonte: Movie Viral)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.