Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/01/Maleficent.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tim Burton: dopo Alice la Bella Addormentata?

Tim Burton: dopo Alice la Bella Addormentata?

Di Filippo Magnifico

Cari lettori di ScreenWEEK, benvenuti all’angolo dei rumor. Questa volta ci troviamo al cospetto di una news in fin dei conti scontata (strano che nessuno ci avesse ancora pensato), che parla di un sodalizio tra il regista Tim Burton e la Walt Disney Pictures. Sembra infatti che il regista sia attualmente in trattative per dirigere una versione live action de La bella addormentata nel bosco. Proprio così, dopo Alice in Wonderland un’altra storia fantastica, ancora più oscura perchè narrata dal punto di vista di – udite udite – Malefica, la Regina del Male.

Il titolo di questo lungometraggio, ovviamente in 3D, dovrebbe essere Maleficent. Ovviamente si tratta di una notizia da prendere con le pinze, non esiste ancora conferma e forse mai ci sarà. C’è da dire che come idea non è affatto malvagia. La storia si presta benissimo al genio visionario di Tim Burton e la cara consorte Helena Bonham Carter sarebbe perfetta per il ruolo. Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo continuiamo a contare i giorni che ci separano dall’uscita di Alice in Wonderland. Il 3 marzo si avvicina! Cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche in Italia è stata aperta una pagina ufficiale Facebook dedicata al film, dove trovare in anteprima un sacco di materiali succulenti. Inoltre, da poco trovate anche le fan page del Cappellaio, di Alice e della Regina di cuori. Qui c’è poi la pagina Twitter del film di Tim Burton e qui il sito ufficiale italiano.

(Fonte: Cinematical)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.