L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tim Burton: dopo Alice la Bella Addormentata?

Di Filippo Magnifico

Cari lettori di ScreenWEEK, benvenuti all’angolo dei rumor. Questa volta ci troviamo al cospetto di una news in fin dei conti scontata (strano che nessuno ci avesse ancora pensato), che parla di un sodalizio tra il regista Tim Burton e la Walt Disney Pictures. Sembra infatti che il regista sia attualmente in trattative per dirigere una versione live action de La bella addormentata nel bosco. Proprio così, dopo Alice in Wonderland un’altra storia fantastica, ancora più oscura perchè narrata dal punto di vista di – udite udite – Malefica, la Regina del Male.

Il titolo di questo lungometraggio, ovviamente in 3D, dovrebbe essere Maleficent. Ovviamente si tratta di una notizia da prendere con le pinze, non esiste ancora conferma e forse mai ci sarà. C’è da dire che come idea non è affatto malvagia. La storia si presta benissimo al genio visionario di Tim Burton e la cara consorte Helena Bonham Carter sarebbe perfetta per il ruolo. Voi cosa ne pensate?

Nel frattempo continuiamo a contare i giorni che ci separano dall’uscita di Alice in Wonderland. Il 3 marzo si avvicina! Cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche in Italia è stata aperta una pagina ufficiale Facebook dedicata al film, dove trovare in anteprima un sacco di materiali succulenti. Inoltre, da poco trovate anche le fan page del Cappellaio, di Alice e della Regina di cuori. Qui c’è poi la pagina Twitter del film di Tim Burton e qui il sito ufficiale italiano.

(Fonte: Cinematical)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.