Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/01/Stuart-Townsend-Joshua-Dallas.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: via Stuart Townsend, dentro Joshua Dallas!

Thor: via Stuart Townsend, dentro Joshua Dallas!

Di Filippo Magnifico

Ancora novità dal cast Thor, cinecomic diretto da Kenneth Branagh. Le riprese stanno ormai per cominciare, ma i nomi conivolti nel progetto continuano a saltare fuori. Dopo la notizia dell’ingresso di Adriana Barraza ecco che c’è un cambio di guardia: Stuart Townsend, che doveva interpretare Fandral, è stato sostituito da Joshua Dallas, attore semisconosciuto comparso recentemente nel sequel di The Descent.

Townsend non è nuovo ai cambi di ruolo, la stessa cosa gli era successa ai tempi del Signore degli Anelli, quando era stato scelto per interpretare il ruolo di Aragorn. Peter Jackson si accorse all’ultimo momento che l’attore era troppo giovane per la parte, toccata poi a Viggo Mortensen. Questa volta alla base di questa sostituzione pare ci siano delle “divergenze creative” con la produzione.

Per quanto riguarda a Thor, tutto è pronto per partire e se le cose andranno per il verso giusto ne vedremo delle belle. Giusto per aumentare l’hype vi riportiamo di nuovo le dichiarazioni di Kevin Feige, direttore di produzione della Marvel Enterprises:

“Per essere onesti, la cosa che mi ha più eccitato sono stati gli screen test appena conclusi per Thor. […] Abbiamo fatto alcuni test per i costumi. […] Vederli mi ha fatto riprovare le stesse sensazioni provate quando ho visto sul set gli X-Men al completo. Non ha niente a che vedere con quello che abbiamo fatto finora. E’ meraviglioso poter cominciare il nuovo decennio con la stessa eccitazione con la quale avevamo iniziato il precedente. Stiamo sul serio ridefinendo il genere dei film Marvel!”

(Fonte: Superherohype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.