L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: via Stuart Townsend, dentro Joshua Dallas!

Di Filippo Magnifico

Ancora novità dal cast Thor, cinecomic diretto da Kenneth Branagh. Le riprese stanno ormai per cominciare, ma i nomi conivolti nel progetto continuano a saltare fuori. Dopo la notizia dell’ingresso di Adriana Barraza ecco che c’è un cambio di guardia: Stuart Townsend, che doveva interpretare Fandral, è stato sostituito da Joshua Dallas, attore semisconosciuto comparso recentemente nel sequel di The Descent.

Townsend non è nuovo ai cambi di ruolo, la stessa cosa gli era successa ai tempi del Signore degli Anelli, quando era stato scelto per interpretare il ruolo di Aragorn. Peter Jackson si accorse all’ultimo momento che l’attore era troppo giovane per la parte, toccata poi a Viggo Mortensen. Questa volta alla base di questa sostituzione pare ci siano delle “divergenze creative” con la produzione.

Per quanto riguarda a Thor, tutto è pronto per partire e se le cose andranno per il verso giusto ne vedremo delle belle. Giusto per aumentare l’hype vi riportiamo di nuovo le dichiarazioni di Kevin Feige, direttore di produzione della Marvel Enterprises:

“Per essere onesti, la cosa che mi ha più eccitato sono stati gli screen test appena conclusi per Thor. […] Abbiamo fatto alcuni test per i costumi. […] Vederli mi ha fatto riprovare le stesse sensazioni provate quando ho visto sul set gli X-Men al completo. Non ha niente a che vedere con quello che abbiamo fatto finora. E’ meraviglioso poter cominciare il nuovo decennio con la stessa eccitazione con la quale avevamo iniziato il precedente. Stiamo sul serio ridefinendo il genere dei film Marvel!”

(Fonte: Superherohype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.