Thor: via Stuart Townsend, dentro Joshua Dallas!

Thor: via Stuart Townsend, dentro Joshua Dallas!

Di Filippo Magnifico

Ancora novità dal cast Thor, cinecomic diretto da Kenneth Branagh. Le riprese stanno ormai per cominciare, ma i nomi conivolti nel progetto continuano a saltare fuori. Dopo la notizia dell’ingresso di Adriana Barraza ecco che c’è un cambio di guardia: Stuart Townsend, che doveva interpretare Fandral, è stato sostituito da Joshua Dallas, attore semisconosciuto comparso recentemente nel sequel di The Descent.

Townsend non è nuovo ai cambi di ruolo, la stessa cosa gli era successa ai tempi del Signore degli Anelli, quando era stato scelto per interpretare il ruolo di Aragorn. Peter Jackson si accorse all’ultimo momento che l’attore era troppo giovane per la parte, toccata poi a Viggo Mortensen. Questa volta alla base di questa sostituzione pare ci siano delle “divergenze creative” con la produzione.

Per quanto riguarda a Thor, tutto è pronto per partire e se le cose andranno per il verso giusto ne vedremo delle belle. Giusto per aumentare l’hype vi riportiamo di nuovo le dichiarazioni di Kevin Feige, direttore di produzione della Marvel Enterprises:

“Per essere onesti, la cosa che mi ha più eccitato sono stati gli screen test appena conclusi per Thor. […] Abbiamo fatto alcuni test per i costumi. […] Vederli mi ha fatto riprovare le stesse sensazioni provate quando ho visto sul set gli X-Men al completo. Non ha niente a che vedere con quello che abbiamo fatto finora. E’ meraviglioso poter cominciare il nuovo decennio con la stessa eccitazione con la quale avevamo iniziato il precedente. Stiamo sul serio ridefinendo il genere dei film Marvel!”

(Fonte: Superherohype)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI