Continuano ad arrivare aggiornamenti del set di Thor. Le riprese sono cominciate ormai da una settimana, e il regista Kenneth Branagh ha già rilasciato alcune dichiarazioni:
“Abbiamo iniziato la scorsa settimana, ma fin qui tutto bene […] Abbiamo molte miglia da percorrere e tante promesse da mantenere, ma fin qui tutto bene. Ognuno sta facendo un buon lavoro e ci sono molte cose promettenti. Teniamo le dita incrociata per tutti e per tutto. [Chris Hemsworth] è un’ottima persona.”
Sul sito di MTV trovate il video di quest’intervista. E fin qui, riprendendo le parole del regista, tutto bene. Il bello viene ora. C’è un’altra notizia infatti, più singolare. il sito Comic-Book Movie ha infatti scoperto che la produzione di Thor ha chiesto al negozio Humanity Snowboards uno stock di tavole da snowboard, ed è stato confermato che queste tavole compariranno nel film.
La spiegazione può essere solo una: molto probabilmente quando Thor andrà a Santa Fe ci sarà la neve. Se la sceneggiatura sarà fedele al fumetto, vedremo dei giganti di neve mandati da Loki per combattere Thor. E questo combattimento sarà a colpi di snowboard! Cosa ne pensate?