L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: da Dio del Tuono a Re dello Snowboard?

Di Filippo Magnifico

Continuano ad arrivare aggiornamenti del set di Thor. Le riprese sono cominciate ormai da una settimana, e il regista Kenneth Branagh ha già rilasciato alcune dichiarazioni:

“Abbiamo iniziato la scorsa settimana, ma fin qui tutto bene […] Abbiamo molte miglia da percorrere e tante promesse da mantenere, ma fin qui tutto bene. Ognuno sta facendo un buon lavoro e ci sono molte cose promettenti. Teniamo le dita incrociata per tutti e per tutto. [Chris Hemsworth] è un’ottima persona.”

Sul sito di MTV trovate il video di quest’intervista. E fin qui, riprendendo le parole del regista, tutto bene. Il bello viene ora. C’è un’altra notizia infatti, più singolare. il sito Comic-Book Movie ha infatti scoperto che la produzione di Thor ha chiesto al negozio Humanity Snowboards uno stock di tavole da snowboard, ed è stato confermato che queste tavole compariranno nel film.

La spiegazione può essere solo una: molto probabilmente quando Thor andrà a Santa Fe ci sarà la neve. Se la sceneggiatura sarà fedele al fumetto, vedremo dei giganti di neve mandati da Loki per combattere Thor. E questo combattimento sarà a colpi di snowboard! Cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.