L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: chi è Joseph Gatt?

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Thor, cinecomic Marvel diretto da Kenneth Branagh, sono ormai cominciate. Dire che non si vedeva l’ora è poco, visto il tam tam mediatico che si era sviluppato negli ultimi mesi. Questo film è stato da più parti annunciato come uno spettacolo senza precedenti, che ridefinirà l’estetica del cinema ispirato al mondo dei fumetti. Speriamo che queste non si rivelino promesse da marinaio, nel frattempo continuiamo a raccogliere tutti gli aggiornamenti che compaiono nel web. Dopo i primi messaggi via Twitter, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, vogliamo oggi dedicare un po’ di spazio a Joseph Gatt, uno degli attori coinvolti in questa produzione.

La sua presenza nel cast di Thor era ormai nota da tempo. Non esistevano, e a dirla tutta non esistono ancora, dettagli riguardo il suo personaggio. Durante un’intervista per Screen Rant l’attore ha però parlato del suo misterioso ruolo, svelando quache particolare:

“Il mio manager, Leigh Cohen, mi ha chiamato dicendomi che Randi Hiller (il direttore del casting) aveva chiesto di vedermi per un ruolo in Thor. Sono andato e ho letto la mia parte. Due giorni dopo il mio manager mi ha chiamato dicendomi che avevo ottenuto la parte! […] Ho letto molti fumetti da bambino, e i Marvel sono sempre stai i miei preferiti. X-Men e Thor erano i migliori! Ora non ho più molto tempo per leggere, ma occasionalmente leggo qualche graphic-novel come Watchmen. […] La Marvel ci tiene alla segretezza e protegge i suoi script e i suoi personaggi, quindi non posso dire molto, a parte il fatto che interpreto un personaggio cattivo e che sono coinvolto in numerose scene d’azione. […] Il mio personaggio farà molto male [al Dio del Tuono NdR]. […] Il mio costume è straordinario ho delle armi decisamente “cazzute”. […] I set sono incredibilmente belli, tra i migliori che abbia mai visto. Tutti i personaggi hanno dei costumi favolosi. I costumisti hanno fatto un lavoro straordinario per mantenere il tradizionale look Marvel che il pubblico si aspetta, ma hanno anche aggiunto un loro stile personale.”

L’ipotesi più gettonata nel web, spinta anche da queste dichiarazioni, è che l’attore interpreti Skurge L’Esecutore. Bisogna dire che come look ci siamo, se poi aggiungiamo il fatto che è un cattivo, impegnato in scene d’azione, dà del filo da torcere a Thor e ha delle armi “cazzute“, non sembrano esserci dubbi. Voi cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.