Queste non sono davvero cose che capitano tutti i giorni! Il film diretto da Joe Johnston, che ormai da queste parti conosciamo come le nostre tasche, sembra aver conservato gran parte delle atmosfere del suo illustre predecessore cinematografico. L’abbiamo visto dai trailer, dalle immagini, dai poster che sono comparsi nel web. Cosa mancava dunque per far entrare definitivamente il nostro amato Uomo Lupo nella Hall of Fame dei mostri Universal? Semplice, un ritratto di Basil Gogos!
Se non sapete di chi sto parlando chinate la testa e allontanatevi dal computer, perchè vi trovate di fronte ad uno dei più famosi illustratori di genere. A partire dagli anni ’60 quest’uomo ha curato i poster dei più grandi mostri del cinema (la Mummia, Dracula, il Mostro della Laguna Nera, Frankenstein, solo per citarne alcuni), e recentemente le copertine degli album di artisti come Misfits e Rob Zombie. Il fatto che sia stato chiamato anche in quest’occasione rappresenta una vera a propria garanzia per tutti gli appassionati.
Quindi, senza troppi giri di parole, godetevi questo disegno gentilmente offerto da Chud.com. Salutate Benicio Del Toro, ritratto nel pieno della sua trasformazione:
Qui trovate l’immagine in alta risoluzione.
swMovieEmbed();