L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eclipse esce il 30 giugno, in contemporanea con gli USA!

Di Marco Triolo

The Twilight Saga Eclipse Foto dal Film Robert Pattinson Kristen Stewart

Fan della Twilight Saga, gioite: anche se inizialmente la data d’uscita italiana di Eclipse era stata fissata per il 2 giugno 2010, ora è stata anticipata di alcuni giorni, e il film uscirà in contemporanea con gli USA il 30 giugno. Contenti? La notizia non è ancora confermata al 100%, ma vi terremo aggiornati – e vi informeremo se Eagle Pictures rilascerà un comunicato stampa.

The Twilight Saga: Eclipse è diretto da David Slade e vede il ritorno di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nel triangolo amoroso che ha reso celebre la saga creata da Stephenie Meyer.

La trama: per Bella, ancora divisa tra l’amore per Edward e l’amicizia per Jacob, si avvicina il giorno del diploma, un passaggio che lei vede come l’ultima tappa della sua vita da mortale. Nel frattempo, Victoria è sulle tracce dei Cullen, decisa a vendicare il compagno James, mentre un misterioso serial killer diffonde il panico per le strade di Seattle…

(Fonte: e-duesse)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.