L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The 4th Reich: arrivano i nazisti in 3D!

Di Filippo Magnifico

Fosse un cortometraggio potrebbe benissimo fare la sua figura all’interno di Grindhouse. In effetti questo The 4th Reich ha parecchie cose in comune con Werewolf Women of the S.S. il fake trailer di Rob Zombie. Si tratta di una pellicola, le cui riprese cominceranno il prossimo marzo, che parla di seconda guerra mondiale, nazismo e morti viventi. Proprio così, uno zombie movie ambientato durante il terzo reich. E sarà girato ovviamente in 3D!

La mente che ha partorito quest’idea è quella del regista e sceneggiatore Shaun Robert Smith, che si candida ufficialmente come pretendente al trono del regno del cinema cult trash. Ci riuscirà? Non resta che aspettare e vedere. Nel frattempo il film ha già un sito ufficiale, e un bel po’ di teaser poster che possono fare la gioia di ogni appassionato di genere, come questo:

The 4th Reich Teaser Poster USA 02

Qui sotto invece trovate il resto della concept art realizzata per il lancio del film, per vedere le immagini dovete cliccare sulle miniature:

Nel cast ci sono Sean Pertwee, Craig Conway, Axelle Carolyn, Simon Bamford e il grandissimo Tom Savini. Qui sotto trovate la trama:

Giugno 1944. Dopo la gloriosa vittoria nel D-Day, gli eserciti delle forze alleate iniziano il loro viaggio per raggiungere Berlino, con l’obiettivo di abbattere Adolf Hitler e il regime del Terzo Reich. Ma sepolto negli archivi segreti del Reichstag, si nasconde il più agghiacciante piano organizzato dal Führer: la creazione di un esercito infernale, il Quarto Reich. Il dottor Joseph Mengele, scienziato di fiducia di Hitler, è stato incaricato di creare un esercito di soldati invincibili. Una forza che non potrà mai essere sconfitta. I suoi esperimenti nei campi di Auschwitz, Bergen Belsen e Bierkenau potrebbero creare un male di dimensioni inimagginabili. Una piccola brigata di soldati della 3a Divisione Fanteria, sotto il comando del capitano Bathrust, si imbarca in questo viaggio oscuro per cercare di liberare l’Europa. Questo percorso li conduce fino a una struttura abbandonata, dove inizia il vero orrore…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.