L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The 4th Reich: arrivano i nazisti in 3D!

Di Filippo Magnifico

Fosse un cortometraggio potrebbe benissimo fare la sua figura all’interno di Grindhouse. In effetti questo The 4th Reich ha parecchie cose in comune con Werewolf Women of the S.S. il fake trailer di Rob Zombie. Si tratta di una pellicola, le cui riprese cominceranno il prossimo marzo, che parla di seconda guerra mondiale, nazismo e morti viventi. Proprio così, uno zombie movie ambientato durante il terzo reich. E sarà girato ovviamente in 3D!

La mente che ha partorito quest’idea è quella del regista e sceneggiatore Shaun Robert Smith, che si candida ufficialmente come pretendente al trono del regno del cinema cult trash. Ci riuscirà? Non resta che aspettare e vedere. Nel frattempo il film ha già un sito ufficiale, e un bel po’ di teaser poster che possono fare la gioia di ogni appassionato di genere, come questo:

The 4th Reich Teaser Poster USA 02

Qui sotto invece trovate il resto della concept art realizzata per il lancio del film, per vedere le immagini dovete cliccare sulle miniature:

Nel cast ci sono Sean Pertwee, Craig Conway, Axelle Carolyn, Simon Bamford e il grandissimo Tom Savini. Qui sotto trovate la trama:

Giugno 1944. Dopo la gloriosa vittoria nel D-Day, gli eserciti delle forze alleate iniziano il loro viaggio per raggiungere Berlino, con l’obiettivo di abbattere Adolf Hitler e il regime del Terzo Reich. Ma sepolto negli archivi segreti del Reichstag, si nasconde il più agghiacciante piano organizzato dal Führer: la creazione di un esercito infernale, il Quarto Reich. Il dottor Joseph Mengele, scienziato di fiducia di Hitler, è stato incaricato di creare un esercito di soldati invincibili. Una forza che non potrà mai essere sconfitta. I suoi esperimenti nei campi di Auschwitz, Bergen Belsen e Bierkenau potrebbero creare un male di dimensioni inimagginabili. Una piccola brigata di soldati della 3a Divisione Fanteria, sotto il comando del capitano Bathrust, si imbarca in questo viaggio oscuro per cercare di liberare l’Europa. Questo percorso li conduce fino a una struttura abbandonata, dove inizia il vero orrore…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".