L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Storie d’amore zombie per Jonathan Levine

Di Marco Triolo

Il regista di Fa’ la cosa sbagliata, Jonathan Levine, è in trattative per adattare il romanzo Warm Bodies di Isaac Marion, descritto come una “storia d’amore zombie” con toni da commedia nera, ambientata alla fine del mondo. Un’idea della storia ve la potete fare guardando il filmato qui sotto, una sorta di trailer del libro realizzato dall’autore. In pratica, è un racconto in prima persona di un’epoca situata dopo l’apocalisse zombie… fatto da uno zombie! Il protagonista, che non ricorda né il suo nome né la sua vita precedente, sta cercando di recuperare i ricordi e i sentimenti umani, e la molla che lo fa scattare è il sentimento inaspettato che prova per una ragazza che stava per mangiare. Tra i due nasce una strana storia d’amore, ma dove andrà a finire?

Il trailer, bisogna dirlo, è molto evocativo, ma non c’entra nulla col prossimo film. Eppure c’è del potenziale, e se Levine lo saprà sfruttare avremo un film di zombie per una volta originale. Pare che Levine stia scrivendo la sceneggiatura, e il film sarà prodotto dalla Summit.

Intrigante, non trovate?

(Fonte: /Film)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".