Spostata l’uscita di Resident Evil: Afterlife! Ancora?

Spostata l’uscita di Resident Evil: Afterlife! Ancora?

Di Filippo Magnifico

L’importante è che si decidono, perchè qui continuano a spuntare date come fossero funghi. Un po’ di tempo fa vi avevamo detto che l’uscita di Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo della saga ispirata all’omonimo videogioco, era stata spostata al 14 gennaio 2011. Ci eravamo messi il cuore in pace, anche perchè questa decisione era stata presa per dare al regista Paul W.S. Anderson tutto il tempo necessario per lavorare sugli effetti visivi e sulla componente 3D.

Ora viene fuori che il film uscirà in anticipo sui tempi, il 10 settembre 2010. La notizia ha ancora bisogno delle necessarie conferme, ma se dovesse rivelarsi vera vorrà dire che i lavori di perfezionamento si sono rivelati meno complicati del previsto. Nel cast di Resident Evil: Afterlife ci sono Milla Jovovich, Ali Larter, Spencer Locke, Wentworth Miller, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung e Kacey Barnfield. Qui sotto trovate la trama del film:

“In un mondo devastato dal progagarsi di un virus che trasforma gli uomini in zombi, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da portare in salvo. La sua micidiale battaglia con la Umbrella Corporation raggiunge nuove vette, ma Alice riceve un aiuto inaspettato da un vecchio amico. Una nuova guida che promette un porto sicuro dai non morti e li conduce a Los Angeles, ma quando arrivano la città è assediata da centinaia di morti viventi e Alice e i sui compagni stanno per cadere in trappola.”

(Fonte: Aceshowbiz)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI