L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spostata l’uscita di Resident Evil: Afterlife! Ancora?

Di Filippo Magnifico

L’importante è che si decidono, perchè qui continuano a spuntare date come fossero funghi. Un po’ di tempo fa vi avevamo detto che l’uscita di Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo della saga ispirata all’omonimo videogioco, era stata spostata al 14 gennaio 2011. Ci eravamo messi il cuore in pace, anche perchè questa decisione era stata presa per dare al regista Paul W.S. Anderson tutto il tempo necessario per lavorare sugli effetti visivi e sulla componente 3D.

Ora viene fuori che il film uscirà in anticipo sui tempi, il 10 settembre 2010. La notizia ha ancora bisogno delle necessarie conferme, ma se dovesse rivelarsi vera vorrà dire che i lavori di perfezionamento si sono rivelati meno complicati del previsto. Nel cast di Resident Evil: Afterlife ci sono Milla Jovovich, Ali Larter, Spencer Locke, Wentworth Miller, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung e Kacey Barnfield. Qui sotto trovate la trama del film:

“In un mondo devastato dal progagarsi di un virus che trasforma gli uomini in zombi, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da portare in salvo. La sua micidiale battaglia con la Umbrella Corporation raggiunge nuove vette, ma Alice riceve un aiuto inaspettato da un vecchio amico. Una nuova guida che promette un porto sicuro dai non morti e li conduce a Los Angeles, ma quando arrivano la città è assediata da centinaia di morti viventi e Alice e i sui compagni stanno per cadere in trappola.”

(Fonte: Aceshowbiz)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.