Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2008/8/5/Spider-man-Immagini-dal-film-13_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man 4 rimandato per problemi con lo script?

Spider-Man 4 rimandato per problemi con lo script?

Di Marco Triolo

Spider-man 2  Tobey Maguire Immagini dal film 13

Nonostante il rumor che dava come sospesa la lavorazione di Spider-Man 4 sia stato subito negato dalla Sony, ora sembra proprio che Nikki Finke sia venuta a sapere del contrario… In una mail spedita l’11 dicembre al team degli effetti speciali di Spider-Man 4, si afferma che la Sony ha decretato di spostare le riprese più avanti. Verso metà gennaio, verrà deciso se questo ritardo sarà di “2 settimane, 2 mesi o qualcos’altro“. Dunque pare che non si riuscirà a rispettare la data d’uscita del 5 maggio 2011. Il motivo? “Sam raimi ha problemi con la storia che devono essere risolti prima di iniziare le riprese“. E ci mancherebbe! Non vorremo mica trovarci di fronte a un altro Spider-Man 3, vero?

D’altra parte, la situazione ricorda molto quella che portò al disastroso terzo capitolo: sembra che Raimi abbia detestato l’ultima stesura dello script, e che stia aspettando una revisione da parte di Alvin Sargent, sceneggiatore di Spider-Man 2. Inoltre, pare che regista e studio non riescano ad accordarsi sul cattivo principale: Raimi, com’è noto, vorrebbe l’Avvoltoio.

Ora fa un po’ impressione pensare che – stando a queste ultime notizie – sarebbero quattro gli sceneggiatori ad essersi succeduti: James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire, Gary Ross – il tutto per tornare a Sargent. Possibile che non si riesca a elaborare una sceneggiatura decente senza chiamare un esercito di persone ogni volta?! Guardate la Marvel: ci sono sempre uno o massimo due sceneggiatori. Perché loro ce la fanno e la Sony no?!

Scusate lo sfogo da fan…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.