L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: torna Perry White, arriva The Silver Banshee

Di Cristiano

Iniziamo la settimana parlando di Smallville. Vi avevo già anticipato che, entro la fine della stagione, Martha Kent  farà ritorno a Smallville. Ma non finisce qua! C’è un altro ritorno in vista, e un sorprendente arrivo.

Brian Peterson ha confermato ad Entertainment Weekly che, dopo Martha, anche Perry White (Michael McKean, nella foto in alto) tornerà nel serial che segue le gesta del giovane Superman. “Siamo elettrizzati all’idea di riavere Michael nello show” ha detto Peterson. “Perry avrà un ruolo importante per Clark, gli permetterà di avvicinarsi sempre più al suo destino.” Michael McKean e Annette O’Toole (che, nella vita reale, sono sposati) appariranno nel penultimo episodio della stagione, il ventunesimo.

Passiamo ora, invece, agli arrivi. Siete pronti per una nuova cattivona? La produzione di Smallville ha infatti aggiunto al serial un’altra celebre cattiva della DC Comics: The Silver Banshee, che sarà interpretata da Odessa Rae (nella foto in basso). L’attrice apparirà nel ruolo di Siobhan McDougal, la Silver Banshee appunto, nel sedicesimo episodio Escape.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.