Siete pronti per il ritorno dei Chipmunk?

Siete pronti per il ritorno dei Chipmunk?

Di Filippo Magnifico

Alvin and the Chipmunks The Squeakquel 19
Oggi, venerdì 29 gennaio, i Chipmunk faranno il loro ingresso in sala per la seconda volta. Dopo il grande successo di Alvin Superstar, i nostri beniamini Alvin, Simon e Theodore sono tornati con un sequel che si preannuncia più divertente che mai.
Sono cambiate molte cose dall’ultima volta che li abbiamo visti, i Chipmunk sono ormai diventati delle popstar affermate. Nonostante l’enorme successo ai tre toccherà confrontarsi con il peggior nemico di ogni ragazzo: la scuola. Proprio così, messi momentaneamente da parte i sogni di gloria, ai nostri amici viene affidato il compito di salvare il programma di musica della scuola, vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Per aggiudicarsi la vittoria i Chipmunk dovranno confrontarsi con le temibili Chipettes, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette.
Insomma, ne vedremo delle belle! Nell’attesa vi riproponiamo il trailer:

Per prepararvi alla visione potete anche leggere le recensioni in anteprima che Elisa e Gabriele hanno scritto sulle nostre pagine. Qui sotto invece trovate un assaggio dei poster presenti nel nostro database, per vederli basta cliccare sulla miniature:

Pensate, sono passati più di 50 anni da quando Ross Bagdasarian, Sr. ha avuto la geniale idea di creare una band formata da tre scoiattoli cantanti. Il gruppo, guidato dal manager David Seville (pseudonimo dello stesso Bagdasarian) si è esibito sui palchi di mezza America. Nati come un comune teatrino di marionette i Chipmunks hanno avuto un successo inimmaginabile, accompagnato dall’uscita di numerosi dischi, serie animate e ora due lungometraggi. E nonostante questo sono rimasti i soliti bravi ragazzi di sempre!

LEGGI ANCHE

Arriva sgommando la una nuovissima clip di Cars 2 20 Novembre 2011 - 19:25

Se non avete mai visto al cinema Cars 2  o semplicemente volete rivedetelo standovene comodamente spaparanzati sul divano di casa vostra insieme a mamma e papà, vi suggerisco di acquistare uno dei formati home video del film disponibili già dal 3 novembre (QUI tutti  dettagli). Se non siete ancora sicuri e vi assale ancora qualche […]

Un viaggio alla scoperta di Disney Universe – Ecco la Regina Rossa 10 Novembre 2011 - 10:00

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di Disney Universe, il party game multiplayer ispirato ai più famosi personaggi Disney, che dal 27 ottobre è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e PC. (QUI potrete scaricare una demo gratuita per PC) Il personaggio di cui vi parliamo oggi è molto legato a due personaggi […]

Il Gatto con gli stivali nel nuovo poster internazionale non è solo…. 14 Settembre 2011 - 8:55

Ecco il fiero gatto con gli stivali protagonista del nuovo poter internazionale del film in compagnia di Tombolo Dondolo, Kitty Softpaws e due loschi individui! Il Gatto con gli stivali, diretto da Chris Miller, arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2011, anche in 3D.

Iniziamo la settimana con Pimpi! 11 Aprile 2011 - 10:00

Eccoci di nuovo qui con i personaggi di Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri! Quest’oggi parleremo insieme di Pimpi, uno dei miei personaggi preferiti, tanto che sul mio letto, nonostante l’età, tengo ancora un suo peluche…

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI