Oggi, venerdì 29 gennaio, i Chipmunk faranno il loro ingresso in sala per la seconda volta. Dopo il grande successo di Alvin Superstar, i nostri beniamini Alvin, Simon e Theodore sono tornati con un sequel che si preannuncia più divertente che mai.
Sono cambiate molte cose dall’ultima volta che li abbiamo visti, i Chipmunk sono ormai diventati delle popstar affermate. Nonostante l’enorme successo ai tre toccherà confrontarsi con il peggior nemico di ogni ragazzo: la scuola. Proprio così, messi momentaneamente da parte i sogni di gloria, ai nostri amici viene affidato il compito di salvare il programma di musica della scuola, vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Per aggiudicarsi la vittoria i Chipmunk dovranno confrontarsi con le temibili Chipettes, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette.
Insomma, ne vedremo delle belle! Nell’attesa vi riproponiamo il trailer:
Per prepararvi alla visione potete anche leggere le recensioni in anteprima che Elisa e Gabriele hanno scritto sulle nostre pagine. Qui sotto invece trovate un assaggio dei poster presenti nel nostro database, per vederli basta cliccare sulla miniature:
Pensate, sono passati più di 50 anni da quando Ross Bagdasarian, Sr. ha avuto la geniale idea di creare una band formata da tre scoiattoli cantanti. Il gruppo, guidato dal manager David Seville (pseudonimo dello stesso Bagdasarian) si è esibito sui palchi di mezza America. Nati come un comune teatrino di marionette i Chipmunks hanno avuto un successo inimmaginabile, accompagnato dall’uscita di numerosi dischi, serie animate e ora due lungometraggi. E nonostante questo sono rimasti i soliti bravi ragazzi di sempre!