Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/1/21/Scusa-Ma-Ti-Voglio-Sposare-Foto-Dal-Film-34_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Scusa ma…” vuoi vincere un viaggio alle Maldive?

“Scusa ma…” vuoi vincere un viaggio alle Maldive?

Di Filippo Magnifico

Scusa Ma Ti Voglio Sposare Michela Quattrociocche Raoul Bova Foto Dal Film 34

Il 12 febbraio uscirà nei cinema Scusa ma ti voglio sposare, l’ultimo film di Federico Moccia. Siete pronti per il ritorno di Alex (Raoul Bova) e Niki (Michela Quattrociocche)? Pensate, sono passati tre anni ormai da quando i due si sono promessi amore eterno, nonostante la differenza d’età. Alex ha capito che è Niki la donna con cui vuole passare tutta la vita, ma come reagirà lei a questa proposta?

L’autore di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te tornerà a far battere i cuori dei teenager di mezza Italia, con la sua formula ormai più che collaudata. Sappiamo benissimo che non vedete l’ora, quindi, senza troppi giri di parole, vi proponiamo il trailer del film. Guardatelo, alzate gli occhi al cielo e fate tanti sospiri:

Ma non finisce qui, anzi, si può dire che la parte bella viene ora!

In occasione del lancio nelle sale la Medusa Film, in collaborazione con COIN, ha deciso di dare vita ad un concorso che ha come premio finale un soggiorno di 7 giorni presso lo Zitahli Kuda-Funafaru un resort cinque stelle lusso da mille e una notte situato sull’Atollo maldiviano di Noonu, a circa 45 minuti di idrovolante dalla capitale Malé. I vincitori del concorso saranno ospiti in pensione completa nella Super Deluxe Aqua Villa, il nonplusultra per chi vuole rendere indimenticabile la propria luna di miele.

Il concorso Invia un sms e vinci durerà dal primo al 28 febbraio presso COIN, il principale departement store italiano e coinvolgerà ben 41 punti vendita diretti. In palio come premi instant win, 615 biglietti per andare al cinema a vedere il film e 100 libri di Federico Moccia. Ad estrazione finale, il viaggio premio. Saranno disponibili presso gli store circa 200.000 cartoline concorso. COIN ospiterà e comunicherà l’attività ed il concorso non solo all’interno dei suoi punti vendita ma anche attraverso il proprio sito www.coin.it.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.