Il 12 febbraio uscirà nei cinema Scusa ma ti voglio sposare, l’ultimo film di Federico Moccia. Siete pronti per il ritorno di Alex (Raoul Bova) e Niki (Michela Quattrociocche)? Pensate, sono passati tre anni ormai da quando i due si sono promessi amore eterno, nonostante la differenza d’età. Alex ha capito che è Niki la donna con cui vuole passare tutta la vita, ma come reagirà lei a questa proposta?
L’autore di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te tornerà a far battere i cuori dei teenager di mezza Italia, con la sua formula ormai più che collaudata. Sappiamo benissimo che non vedete l’ora, quindi, senza troppi giri di parole, vi proponiamo il trailer del film. Guardatelo, alzate gli occhi al cielo e fate tanti sospiri:
Ma non finisce qui, anzi, si può dire che la parte bella viene ora!
In occasione del lancio nelle sale la Medusa Film, in collaborazione con COIN, ha deciso di dare vita ad un concorso che ha come premio finale un soggiorno di 7 giorni presso lo Zitahli Kuda-Funafaru un resort cinque stelle lusso da mille e una notte situato sull’Atollo maldiviano di Noonu, a circa 45 minuti di idrovolante dalla capitale Malé. I vincitori del concorso saranno ospiti in pensione completa nella Super Deluxe Aqua Villa, il nonplusultra per chi vuole rendere indimenticabile la propria luna di miele.
Il concorso Invia un sms e vinci durerà dal primo al 28 febbraio presso COIN, il principale departement store italiano e coinvolgerà ben 41 punti vendita diretti. In palio come premi instant win, 615 biglietti per andare al cinema a vedere il film e 100 libri di Federico Moccia. Ad estrazione finale, il viaggio premio. Saranno disponibili presso gli store circa 200.000 cartoline concorso. COIN ospiterà e comunicherà l’attività ed il concorso non solo all’interno dei suoi punti vendita ma anche attraverso il proprio sito www.coin.it.