Weekend per tutti i gusti, quello che inizia oggi: si va dal cinema per famiglie con il ritorno dei Chipmunks in Alvin Superstar 2, all’azione taliandese di Bangkok Dangerous con Nicolas Cage, per finire con l’attesissimo Baciami ancora, sequel de L’ultimo bacio diretto da Gabriele Muccino. Da ultimo, diamo anche uno sguardo al trailer di Bella, uscito nei cinema italiani il 26 gennaio. Infine qui trovate il nostro magazine, con le uscite di oggi!
Alvin Superstar 2 di Betty Thomas
Alvin, Simon e Theodore, le famose popstar, vengono affidate alle cure di Toby, giovane nipote di Dave Seville. Messi momentaneamente da parte i sogni di successo, ai nostri amici viene affidato il compito di salvare il programma di musica della scuola. Per farlo devono vincere il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Per aggiudicarsi la vittoria i Chipmunk dovranno confrontarsi con le temibili Chipettes, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette.
Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino di Oxide Pang Chun e Danny Pang
Joe è uno spietato killer giunto in missione a Bankok per uccidere i nemici del boss Surat. Si fa aiutare da Kong, un ladruncolo di strada che ha deciso di uccidere dopo che il ragazzo avrà svolto i compiti che gli ha assegnato. Joe, però, non ha fatto i conti con la sua sensibilità che lo porta ad affezionarsi di Kong e ad innamorarsi di una commessa…
Baciami ancora di Gabriele Muccino
A dieci anni da L’ultimo bacio, incontriamo di nuovo Carlo e Giulia e scopriamo come si è nel frattempo evoluta la loro storia d’amore. Contemporaneamente, gli amici di Carlo – Paolo, Adriano e Alberto – tornano da un viaggio goliardico intorno al mondo che per loro si rivela formativo. Marco è invece felicemente sposato con Veronica.
Bella di Alejandro Gomez Monteverde
New York. Josè è un famoso giocatore di football soddisfatto del proprio lavoro e della propria vita. Tutto cambia però quando un giorno investe con la macchina una ragazza uccidendola. Cade in depressione, abbandona lo sport finendo a lavorare nel ristornate messicano di suo fratello. Quando Nina, una cameriera, viene licenziata, Josè cerca di offrirle conforto scoprendo che la donna è incinta ed è intenzionata ad abortire. Tra i due nascerà una profonda amicizia che farà capire ad entrambi la bellezza e l’unicità della vita.