L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend: i film in uscita oggi!

Di Marco Triolo

Weekend per tutti i gusti, quello che inizia oggi: si va dal cinema per famiglie con il ritorno dei Chipmunks in Alvin Superstar 2, all’azione taliandese di Bangkok Dangerous con Nicolas Cage, per finire con l’attesissimo Baciami ancora, sequel de L’ultimo bacio diretto da Gabriele Muccino. Da ultimo, diamo anche uno sguardo al trailer di Bella, uscito nei cinema italiani il 26 gennaio. Infine qui trovate il nostro magazine, con le uscite di oggi!

Alvin Superstar 2 di Betty Thomas

Alvin, Simon e Theodore, le famose popstar, vengono affidate alle cure di Toby, giovane nipote di Dave Seville. Messi momentaneamente da parte i sogni di successo, ai nostri amici viene affidato il compito di salvare il programma di musica della scuola. Per farlo devono vincere il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Per aggiudicarsi la vittoria i Chipmunk dovranno confrontarsi con le temibili Chipettes, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette.

Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino di Oxide Pang Chun e Danny Pang

Joe è uno spietato killer giunto in missione a Bankok per uccidere i nemici del boss Surat. Si fa aiutare da Kong, un ladruncolo di strada che ha deciso di uccidere dopo che il ragazzo avrà svolto i compiti che gli ha assegnato. Joe, però, non ha fatto i conti con la sua sensibilità che lo porta ad affezionarsi di Kong e ad innamorarsi di una commessa…

Baciami ancora di Gabriele Muccino

A dieci anni da L’ultimo bacio, incontriamo di nuovo Carlo e Giulia e scopriamo come si è nel frattempo evoluta la loro storia d’amore. Contemporaneamente, gli amici di Carlo – Paolo, Adriano e Alberto – tornano da un viaggio goliardico intorno al mondo che per loro si rivela formativo. Marco è invece felicemente sposato con Veronica.

Bella di Alejandro Gomez Monteverde

New York. Josè è un famoso giocatore di football soddisfatto del proprio lavoro e della propria vita. Tutto cambia però quando un giorno investe con la macchina una ragazza uccidendola. Cade in depressione, abbandona lo sport finendo a lavorare nel ristornate messicano di suo fratello. Quando Nina, una cameriera, viene licenziata, Josè cerca di offrirle conforto scoprendo che la donna è incinta ed è intenzionata ad abortire. Tra i due nascerà una profonda amicizia che farà capire ad entrambi la bellezza e l’unicità della vita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".