L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scott Pilgrim non avrà seguiti: parola di Michael Cera!

Di Marco Triolo

cera_as_scott

Intervistato da Collider a proposito di Youth in Revolt, Michael Cera ha confermato un sospetto che già strisciava da tempo: Scott Pilgrim vs. the World, il nuovo film di Edgar Wright tratto da un fumetto di Bryan Lee O’Malley, molto probabilmente non avrà seguiti!

Cera ha infatti rivelato di non aver firmato alcun contratto per eventuali sequel, e ciò conferma il fatto che Scott Pilgrim si basa su tutta la saga a fumetti originale, e dunque la conclude. L’unica speranza, neanche tanto remota a dire la verità, sarebbe un seguito cartaceo concepito dallo stesso O’Malley, magari in conseguenza del successo del film. E in quel caso, magari Wright non si esimerà dal riprendere in mano la saga per un nuovo film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Luna Park – Il trailer ufficiale della serie italiana, dal 30 settembre su Netflix 20 Settembre 2021 - 15:15

Luna Park, nuova serie italiana di Netflix, uscirà il prossimo 30 settembre sulla piattaforma on-line: ecco il trailer ufficiale.

Amazon Prime Video annuncia The Ferragnez – La serie, con Chiara Ferragni e Fedez 20 Settembre 2021 - 14:15

Chiara Ferragni e Fedez saranno protagonisti di un docu-reality intitolato The Ferragnez – La serie, atteso su Amazon Prime Video per dicembre.

Emmy Awards: da WandaVision a The Mandalorian, i più grandi snobbati del 2021 20 Settembre 2021 - 13:15

Quali sono le serie e gli attori che l’Academy of Television Arts & Sciences ha bellamente ignorato ieri sera? Scopriamolo insieme...

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".