L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rumor: Tony Stark alzerà il gomito in Iron Man 3?

Di Filippo Magnifico

Iron Man 2 Robert Downey Jr. Foto Dal Film 14

Mentre l’attesa nei confronti di Iron Man 2 cresce di giorno in giorno, cominciano a spuntare nel web le prime voci sul terzo capitolo della saga. Sembra infatti che tra le tante sfide che il nostro amato Tony Stark dovrà affrontare ci sarà anche quella con la dipendenza dall’alcool.

A diffondere queste voci è stato il fumettista Bob Layton, che durante un’intervista per Comic Book Movie, ha detto di aver sentito che la fine di Iron Man 2 pone le basi per un terzo film incentrato sull’alcolismo del nostro eroe: “La mia convinzione è che il terzo capitolo potrebbe sul serio contenere elementi di Demon in a Bottle.

Quello di Demon in a Bottle, di cui abbiamo abbondantemente parlato sul nostro blog tematico, è un ciclo di storie scritte dallo sceneggiatore statunitense David Michelinie:

Uscite tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80 su “The invincible Iron Man” n°120-128, queste storie raccontano di come il governo americano, tramite lo S.H.I.E.L.D. (l’agenzia governativa di controspionaggio della Marvel) tenti di impadronirsi della Stark International in maniera da assicurarsi una fornitura continua (e a buon mercato) di armi. Con lo scopo di destabilizzare l’immagine dell’azienda, qualcuno incastrerà Iron Man – che ne è il simbolo – facendolo apparire colpevole dell’omicidio di un diplomatico, mentre il rivale Justin Hammer approfitterà di questo momento di crisi dell’eroe per scagliargli contro un numero impressionamene di supercriminali.

Accusato di un delitto che non ha commesso, terrorizzato dall’idea di poter perdere l’azienda e continuamente pressato dall’attacco di nemici sempre più risoluti, Tony subisce un crollo emotivo e non trova di meglio che rifugiarsi nell’alcool: ben presto, bere diventa per lui – come purtroppo avviene in questi casi – l’unica via di fuga ad una realtà troppo complessa e schiacciante che sembra voglia sopraffarlo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe come idea? nel frattempo rivediamoci il trailer di Iron Man 2, giusto per mantenere costanti i livelli di attesa:

(Fonte: Cinemablend)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Harry Potter: Jason Killar accenna al futuro del franchise 4 Marzo 2021 - 17:11

Il CEO di WarnerMedia parla del potenziale del franchise di Harry Potter senza sbilanciarsi sui nuovi progetti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.