Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/12/4/Iron-Man-2-Robert-Downey-Jr.-Tony-Stark-Foto-Dal-Film-14_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rumor: Tony Stark alzerà il gomito in Iron Man 3?

Rumor: Tony Stark alzerà il gomito in Iron Man 3?

Di Filippo Magnifico

Iron Man 2 Robert Downey Jr. Foto Dal Film 14

Mentre l’attesa nei confronti di Iron Man 2 cresce di giorno in giorno, cominciano a spuntare nel web le prime voci sul terzo capitolo della saga. Sembra infatti che tra le tante sfide che il nostro amato Tony Stark dovrà affrontare ci sarà anche quella con la dipendenza dall’alcool.

A diffondere queste voci è stato il fumettista Bob Layton, che durante un’intervista per Comic Book Movie, ha detto di aver sentito che la fine di Iron Man 2 pone le basi per un terzo film incentrato sull’alcolismo del nostro eroe: “La mia convinzione è che il terzo capitolo potrebbe sul serio contenere elementi di Demon in a Bottle.

Quello di Demon in a Bottle, di cui abbiamo abbondantemente parlato sul nostro blog tematico, è un ciclo di storie scritte dallo sceneggiatore statunitense David Michelinie:

Uscite tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80 su “The invincible Iron Man” n°120-128, queste storie raccontano di come il governo americano, tramite lo S.H.I.E.L.D. (l’agenzia governativa di controspionaggio della Marvel) tenti di impadronirsi della Stark International in maniera da assicurarsi una fornitura continua (e a buon mercato) di armi. Con lo scopo di destabilizzare l’immagine dell’azienda, qualcuno incastrerà Iron Man – che ne è il simbolo – facendolo apparire colpevole dell’omicidio di un diplomatico, mentre il rivale Justin Hammer approfitterà di questo momento di crisi dell’eroe per scagliargli contro un numero impressionamene di supercriminali.

Accusato di un delitto che non ha commesso, terrorizzato dall’idea di poter perdere l’azienda e continuamente pressato dall’attacco di nemici sempre più risoluti, Tony subisce un crollo emotivo e non trova di meglio che rifugiarsi nell’alcool: ben presto, bere diventa per lui – come purtroppo avviene in questi casi – l’unica via di fuga ad una realtà troppo complessa e schiacciante che sembra voglia sopraffarlo.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe come idea? nel frattempo rivediamoci il trailer di Iron Man 2, giusto per mantenere costanti i livelli di attesa:

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.