L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quattro video del quarto tipo, direttamente da The Fourth Kind!

Di Filippo Magnifico

Solitamente tendo sempre a non sbilanciarmi, ma questa volta mi sa proprio che è il caso di fare un’eccezione. Perchè questo The Fourth Kind (in Italia Il Quarto Tipo), che arriverà nelle nostre sale il 22 gennaio, sembra sul serio essere un film molto interessante. Questo per il tema trattato, il rapimento di esseri umani da parte di creature extraterrestri (i cosiddetti incontri del quarto tipo), un argomento affascinante quanto terrificante. Ma anche per l’impianto narrativo scelto dal regista Olatunde Osunsanmi, che va oltre il ben noto mockumentary (la tecnica usata per pellicole come Cloverfield o [Rec]), fondendo la finzione cinematografica alle reali testimonianze di chi ha vissuto queste esperienze.

Ieri vi abbiamo mostrato un’interessantissima featurette introdotta da Marie D. Jones, ricercatrice, scrittrice e grande conoscitrice della sfera metafisica e paranormale. Oggi torniamo con una serie di clip tratte dal film. Guardatele e poi ditemi se non promette bene:

Come avete potuto vedere nel cast c’è Milla Jovovich. Con lei ci sono anche Elias Koteas, Will Patton e Enzo Cilenti. Qui sotto trovate il trailer italiano:

Allora cosa ne pensate? Siete anche voi con il motto “I Want to Believe” o pensate che simili esperienze sono assolutamente impossibili?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.