L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quasi sicure le nuove stagioni di Supernatural e Smallville

Di Cristiano

L’apocalisse potrebbe dover aspettare. Dawn Ostroff, presidentessa della CW, ha rivelato che Erick Kripke starebbe pensando ad una sesta stagione di Supernatural. “Credo proprio ci stia riflettendo”, ha rivelato. “Ho pranzato con lui l’altro giorno, ed è veramente contento dei risultati che lo show sta ottenendo quest’anno. E’ soddisfatto dal livello qualitativo e dai numeri.. Sono certa che la conseguenza è che ha già iniziato a lavorare, almeno mentalmente, ad un capitolo successivo!”

“La rete è soddisfatta delle scelte creative del team di autori” ha detto la Ostroff a proposito della quinta stagione di Supernatural, attualmente in onda negli States, con una media di tre milioni a puntata. “E i numeri sono ottimi, sempre in crescita. Lo show, che ha avuto sempre una percentuale maggiore di pubblico maschile, quest’anno ha attratto molte telespettatrici.. E’ una serie al quinto anno, tutto ciò è sorprendente!”

Buone notizie anche per Smallville: Dawn Ostroff ha rivelato di essere molto ottimista circa il rinnovo del serial che segue le avventure del giovane Superman per una decima stagione. “Io sono contentissima di questo serial” ha detto ai giornalisti presenti al TCA Winter Press Tour. “Creativamente, gli autori hanno fatto un lavoro fantastico. E gli ascolti, per la serata del venerdì, sono ottimi. Devo dar credito a tutti: non è facile riuscire a rendere così appetibile uno show arrivato al nono anno. E sa cosa credo? Che il pubblico stia adorando questa stagione! Non so cosa succederà.. ma se me lo chiedesse ora, direi che si, ci sono tantissime probabilità che Smallville torni l’anno prossimo!”

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.