L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Predators: parla Louis Ozawa Changchien

Di Filippo Magnifico

Novità dal mondo di Predators, sequel/reboot di Predator, diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Gigazine.net ha recentemente pubblicato un’intervista all’attore Louis Ozawa Changchien, che nel film interpreta Hanzo, uno yakuza rapito dai Predators e portato sul loro pianeta. Queste le sue dichiarazioni:

“Sostanzialmente è uno yakuza meschino. Uno yakuza rapito dai Predators. Molto temuto e qualificato. Bravissimo con la pistola ed eccellente con la spada.”

Riguardo il coinvolgimento di Laurence Fishburne nel cast, di cui vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa, ha poi aggiunto:

“Li abbiamo assillati ogni giorno con frasi del tipo ‘Sul serio ci sarà Fishburne?’ tutti noi morivamo dalla voglia di sapere se si sarebbe unito al cast. […] Ci sono stati molti altri rumor come Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme o Arnold Schwarzenegger, ma sono contento che alla fine sia stato Laurence ad unirsi al cast. […] Il suo è un ruolo molto interessante, molto distante da quello di Morpheus. Un po’ ambiguo, folle, è un tipo solitario. Non sapevo niente sul suo personaggio. E’ stata una sorpresa.”

Il film, prodotto dalla 20th Century Fox, dovrebbe essere pronto per luglio. La storia è quella di un gruppo di persone, rapite dai temibili alieni e portate sul loro pianeta. La lotta per la sopravvivenza sarà durissima!

(Fonte: Shock Till You Drop)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.