Novità dal mondo di Predators, sequel/reboot di Predator, diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Gigazine.net ha recentemente pubblicato un’intervista all’attore Louis Ozawa Changchien, che nel film interpreta Hanzo, uno yakuza rapito dai Predators e portato sul loro pianeta. Queste le sue dichiarazioni:
“Sostanzialmente è uno yakuza meschino. Uno yakuza rapito dai Predators. Molto temuto e qualificato. Bravissimo con la pistola ed eccellente con la spada.”
Riguardo il coinvolgimento di Laurence Fishburne nel cast, di cui vi abbiamo parlato un po’ di tempo fa, ha poi aggiunto:
“Li abbiamo assillati ogni giorno con frasi del tipo ‘Sul serio ci sarà Fishburne?’ tutti noi morivamo dalla voglia di sapere se si sarebbe unito al cast. […] Ci sono stati molti altri rumor come Bruce Willis, Jean-Claude Van Damme o Arnold Schwarzenegger, ma sono contento che alla fine sia stato Laurence ad unirsi al cast. […] Il suo è un ruolo molto interessante, molto distante da quello di Morpheus. Un po’ ambiguo, folle, è un tipo solitario. Non sapevo niente sul suo personaggio. E’ stata una sorpresa.”
Il film, prodotto dalla 20th Century Fox, dovrebbe essere pronto per luglio. La storia è quella di un gruppo di persone, rapite dai temibili alieni e portate sul loro pianeta. La lotta per la sopravvivenza sarà durissima!
(Fonte: Shock Till You Drop)